Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Chiara Ferragni accompagna il figlio a scuola vestita così: la borsa ha un prezzo choc

L'imprenditrice digitale ha accompagnato il figlio per il primo giorno di scuola e ha mostrato ai suoi follower un accessorio glamour: la cifra è a più zeri

La scuola è ricominciata anche per Leone Lucia Ferragni e mamma Chiara ha ben pensato di accompagnarlo con un accessorio glamour il cui prezzo è da capogiro: quanto costa la borsa di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni è chic anche quando accompagna suo figlio Leone a scuola. L’imprenditrice digitale sfrutta ogni occasione possibile – anche restando chiusa in casa, come ha dimostrato durante il lockdown – per sottolineare il suo gusto in termini glamour. E allora perché non scortare suo figlio a scuola con una borsa dalla cifra pazzesca? L’influencer cremonese è costantemente sotto i riflettori. Qualsiasi cosa faccia è prontamente ripresa dai media, che non ne hanno mai abbastanza della sua vita abbagliante.

Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

E mentre suo marito Fedez è impegnato con la nuova edizione di X-Factor, Chiara ha mostrato ai suoi follower di aver raggiunto un altro importante traguardo professionale: in pochi anni ha cambiato più volte la sede del suo ufficio, questa volta munito di un ampio open space dove prende vita uno sfavillante showroom. Intanto, nella vita di tutti i giorni, Chiara Ferragni non delude le aspettative, anche quando accompagna suo figlio a scuola.

Chiara Ferragni, quanto costa la borsa mostrata mentre accompagna Leone a scuola

I follower di Chiara Ferragni – ben 27 milioni ormai – sono abituati ai suoi continui cambi look e al modo in cui l’influencer riesce a coinvolgere la sua community. Nelle ultime settimane, ha mostrato sempre più i suoi “look of the day” specificando la provenienza dei capi. L’influencer è molto attenta alla sua presenza scenica, così come cura moltissimo anche il look dei suoi bambini. E, per il ritorno in classe di Leone Lucia Ferragni, ha ben pensato di sfoggiare un accessorio glamour.

Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

La scuola è iniziata per tutti, anche per il figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Il piccolo Leone, diventato ormai un fratello maggiore, non è sempre felicissimo di alzarsi presto al mattino per andare a scuola, come ha documentato il suo papà in alcune storie Instagram. Tralasciando l’ilarità del rapper, Leone è uno studente a tutti gli effetti, motivo per cui sua mamma l’ha accompagnato a scuola con un look estremamente glamour. A catturare l’attenzione è soprattutto un accessorio dell’influencer, una borsa la cui cifra è a più zeri.

Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

Anche l’anno scorso, i Ferragnez hanno immortalato il primo giorno di scuola di Leone in uno scatto prontamente diffuso sui social. A distanza di 12 mesi, eccoli di nuovo insieme, mano nella mano, sorridenti davanti alla telecamera. Leone indossa la sua divisa scolastica e lo zainetto blu elettrico brilla alle sue spalle. Mamma Chiara invece ha puntato tutto sugli accessori. Stivaletti lucidi, minidress bianco e blazer tie dye passano in secodo piano rispetto alla bag nera che regge al braccio. Si tratta di una Hermès Birkin, a trama coccodrillo, il cui prezzo è di circa 150mila euro, ma può anche lievitare e raggiungere il tetto dei 300mila. Non è una novità per chi è esperto del settore: in genere le Birkin di Hermès possono raggiungere cifre elevante, soprattutto quando diventano rare e quindi introvabili.

Pulsante per tornare all'inizio