Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Manila Nazzaro ci dà un taglio: addio capelli lunghi, ma i fan…

L'ex gieffina ha scelto di cambiare taglio di capelli e l'ha prontamente mostrato ai suoi follower, probabilmente in vista della nuova stagione televisiva

Manila Narrazo ha scelto di darci un taglio. L’ex gieffina torna a catturare l’attenzione con un cambio look che detta tendenza.

Manila Nazzaro cambia di nuovo look. L’ex Miss Italia è tornata sui social ma proponendo un nuovo taglio di capelli che rappresenta seppur velatamente una sorta di ripartenza, in vista della nuova stagione televisiva. Da quando è entrata nel cast del Grande Fratello Vip, ha nuovamente riacceso la luce dei riflettori sulla propria carriera ed è presto diventata un personaggio televisivo degno di nota.

Manila Nazzaro
Crediti: Manila Nazzaro/Instagram

Nei mesi precedenti ha anche riacceso l’interesse della cronaca rosa dichiarando che le nozze con Lorenzo Amoruso sono state cancellate. Una scelta importante e prontamente motivata dalla diretta interessata. Nel frattempo sui social sembra essere rinata con un nuovo look.

Manila Nazzaro cambia look e detta tendenza

Ora che il Grande Fratello Vip è pronto a tornare in TV con una nuova edizione e nuovi vipponi, Manila Nazzaro cattura l’attenzione su di sé. Essendo un’ex gieffina, la sua fama non è passata inosservata ancor di più quando ha annunciato che non avrebbe più sposato il suo attuale compagno. Perché ha annullato le nozze con Lorenzo Amoruso? È stata la sua unica costante quando era confinata nella casa più spiata d’Italia, certa che una volta uscita da lì avrebbe trovato il suo punto fermo. I fan, infatti, erano certi che i due avrebbero presto convolato a nozze, ma così non è stato.

Manila Nazzaro
Crediti: Manila Nazzaro/Instagram

Ai microfoni del settimanale Chi ha poi spiegato perché hanno preso questa decisione. Considerando il suo passato sentimentale delicato, c’è chi ha creduto che l’ex Miss Italia abbia avuto paura di fare il passo successivo. Ad Alfonso Signorini ha spiegato: “Non è il momento, ma stiamo bene così”, in una sola frase ha comunque smentito l’aria di crisi prontamente professata sul web. “Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà. Non faremo figli. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo“, ha poi aggiunto concludendo il suo discorso.

Manila Nazzaro
Crediti: Manila Nazzaro/Instagram

Nonostante le nozze naufragate ancor prima di arrivare all’altare, Manila Nazzaro sembra essere perfettamente felice della sua scelta. Intanto sul web ha proposto un cambio look piaciuto moltissimo ai suoi fan. Abituati alla sua folta chioma lunga, sono rimasti paricolarmente soddisfatti del suo nuovo taglio di capelli, più corto e scalato, color miele con radici più scure. Con un grande sorriso, l’ex Miss Italia ha mostrato il risultato sui social aggiungendo l’hashtag “new look” e “dacci un taglio”. Una ripartenza perfetta dopo un’estate trascorsa al mare, anche se, alcuni suoi fan rimpiangono la folta e dorata chioma, in molti hanno infatti dissentito, ma ormai il dado è tratto.

Pulsante per tornare all'inizio