Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTV

Chi è Milo Brunetti, il presunto fidanzato di Francesca Fialdini

La conduttrice di "Da noi a ruota libera" non ha mai fatto il suo nome, ma ha confessato a Mara Venier di avere un partner

Il pubblico di Da noi a ruota libera si chiede a gran voce: chi è il fidanzato di Francesca Fialdini? Come si chiama? Secondo alcune voci di corridoio, il suo nome è Milo Brunetti.

I telespettatori della Rai conosceranno perfettamente Francesca Fialdini, conduttrice che ha lasciato un segno nel programma Da noi a ruota libera e che quest’anno si dividerà su due delle reti di Viale Mazzini grazie a Fame d’amore. Ogni domenica, dopo Domenica In e Mara Venier, la conduttrice intrattiene il pubblico con tante curiosità ed interviste, ma in molti si interrogano sulla sua vita privata, come capita spesso quando si è così esposti nel mondo dello spettacolo. C’è un uomo nella sua vita? La risposta è sì, anche se Francesca Fialdini non ne parla spesso forse perché preferisce tutelarne la privacy.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini

Le ultime voci di corridoio avrebbero individuato un partner nella sua vita. Nonostante Francesca Fialdini abbia cercato di tutelare la sua sfera privata, pare che sia emerso un dettaglio interessante e proprio dalla diretta interessata. Ma chi è il suo fidanzato?

Francesca Fialdini, chi è il presunto fidanzato Milo Brunetti

Tempo fa Francesca Fialdini aveva raccontato a Caterina Balivo di essere interessata a mettere su una famiglia. Nello studio di Vieni da me, la conduttrice di Da noi a ruota libera aveva commentato la voglia di diventare mamma dichiarando: “Faccio i conti con il tempo che passa. Se non riesco a fare quaclosa ho già il piano B e C”. Tuttavia non si è mai sbilanciata più del dovuto e, a distanza di tempo da allora, ha cambiato studio e conduttrice per confessare che sì, un fidanzato nella sua vita c’è.

Francesca Fialdini
Crediti: Francesca Fialdini/Instagram

Ai microfoni di Domenica In e alle orecchie di Mara Venier, Francesca Fialdini ha presentato la nuova stagione di Con noi a ruota libera, che riparte dopo la pausa estiva esattamente come gli altri format in casa Rai. E, nel mezzo, ha nutrito anche la cronaca rosa spifferando che avrebbe un fidanzato. Ma al tempo stesso ha tutelato i suoi interessi e la sua privacy senza fare nomi né dilungarsi troppo sulla faccenda. I fan più curiosi non hanno potuto fare a meno di chiedersi chi è il fidanzato di Francesca Fialdini. E, secondo le voci di corridoio, sarebbe Milo Brunetti.

Francesca Fialdini
Crediti: Francesca Fialdini/Instagram

Non lavora nel mondo dello spettacolo ed è forse per questo che la conduttrice ha preferito evitare fare nomi. Ma chi conosce bene la conduttrice sostiene che si tratti di Milo Brunetti, un odontotecnico originario della provincia di Lecco. Secondo alcune fonti vicine alla coppia, i due non avrebbero ancora convissuto.

Pulsante per tornare all'inizio