Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Belen Rodriguez, la sua minigonna di jeans è il capo perfetto di settembre: stivali e camicia, perfetta

La showgirl si è mostrata con un outfit a cinque stelle nello store di Cartier

Belen Rodriguez non riesce a stare lontano dai riflettori. E quando i flash dei paparazzi sono lontani, la conduttrice riesce ad apparire anche attraverso i suoi scatti social, come gli ultimi condivisi negli scorsi giorni. La showgirl si è mostrata con un nuovo outfit che non è passato inosservato di fronte gli occhi dei followers. Ecco come si è mostrata. 

Anche per Belen Rodriguez l’estate è terminata, ma per lei è stata una stagione ricca di emozioni. Proprio negli scorsi mesi, infatti, dopo la rottura definitiva con Antonino Spinalbese, la showgirl ha finalmente ritrovato la complicità di un tempo con il marito Stefano De Martino. Il ballerino e la conduttrice hanno preferito inizialmente vedersi di nascosto, prima di annunciare il loro ritorno di fiamma.

Belen Rodriguez
Instagram

E anche se spesso cercano di restare lontano da occhi indiscreti, ma soprattutto dai social, Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno fatica a tenere repressi i loro sentimenti. La Rodriguez, in particolare, non manca mai di aggiornare i suoi social. E proprio qui nei giorni scorsi ha condiviso una nuovo foto mentre indossa un outfit che ha incantato i fan. Ecco come si è mostrata.

Belen Rodriguez ritrova il sorriso

Finalmente anche per Belen Rodriguez è tornato il sereno. La showgirl, dopo aver partorito la sua seconda figlia Luna Marie, è tornata insieme a Stefano De Martino e ha ricostruito quel quadretto familiare che negli anni stava per andare distrutto definitivamente. Non sappiamo se questa sia la volta buona, ma per il momento la coppia ha deciso di godersi quello che verrà e non reprimere i loro sentimenti. Nel frattempo, anche la routine quotidiana è tornata con l’arrivo dell’autunno e gli impegni lavorativi sono tornati a riempire le sue giornate. Eppure, la showgirl non manca l’occasione per concedersi anche del sano shopping.

Belen Rodriguez
Instagram

L’outfit a cinque stelle della showgirl

Belen Rodriguez, nonostante i mille impegni televisivi non manca l’occasione per concedersi del tempo per sé. La conduttrice, infatti, negli ultimi giorni si è immortalata mentre si concedeva del sano shopping in quel di Milano. In particolare, la showgirl è apparsa in uno scatto nel negozio milanese di Cartier, mentre sfoggia un esclusivo outfit, che è subito stato apprezzato dai suoi followers. Colori perfettamente autunnali sui toni del marrone, camicetta e gonna in jeans. Ma il dettaglio che colpisce di più sono i suoi stivali con tacco e fantasia bicolor a fasce. Il suo scatto in pochi minuti ha infatti collezionato tantissimi like e commenti pieni di complimenti.

Belen Rodriguez
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio