Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Barbara Palombelli senza parole: riceve questo sms da Matteo Salvini

Accaduto alla fine dell'ultima puntata di "Stasera Italia" andata in onda

Stasera Italia è il noto talk dedicato ad affrontare i temi di politica ed attualità, i principali casi di cronaca, e molto altro. Nello studio di Barbara Palombelli, dunque, il pubblico ha l’occasione di assistere ad un confronto giornalistico con ospiti e collegamenti. Toccando temi caldi della quotidianità, la conduttrice è abituata a dover affrontare qualche polemica.

Nel corso dell’ultimissima puntata andata in onda, però, è rimasta davvero sorpresa dal ricevere un sms  direttamente da parte di Matteo Salvini. Le dure parole del politico, infatti, l’hanno lasciata perplessa, ma non è mancata una pronta risposta.

Ansa

Barbara Palombelli, infatti, a conclusione di serata si è fermata per leggere al pubblico quanto aveva ricevuto nel messaggio. Da quello che ha letto in studio, Salvini le avrebbe scritto: “Io querelo poco, ma stasera l’avvocato mi ha suggerito di farlo con voi. Mi spiace, non ho mai chiesto, né preso soldi dalla Russia, quindi procedo“. Ma cosa ha portato a raggiungere questo livello di tensione?

Matteo Salvini commenta il messaggio inviato a Barbara Palombelli dopo la puntata di Stasera Italia

Il messaggio di Matteo Salvini si riferiva sicuramente alla notizia con cui Barbara Palombelli aveva dato inizio alla puntata di Stasera Italia. Secondo quanto riportato dall’intelligence degli Stati Uniti, infatti, dal 2014 in poi la Russia in segreto avrebbe trasferito più di 300 milioni di dollari a dirigenti, partiti politici e personalità di spicco di oltre venti Paesi nel mondo.

Ansa

Barbara Palombelli è rimasta stupita per le parole di Salvini, riguardo alle quali ha assicurato di essere “iper garantista“. La conduttrice ha anche evidenziato che in studio era presente anche il capogruppo al Senato della Lega, Massimiliano Romeo. Alla fine ha invitato a Salvini ad un confronto diretto, rendendosi disponibile per dare maggiori chiarimenti.

Ansa

Poco dopo la Lega ha emanato un comunicato ufficiale con cui chiariva la propria posizione. Nel comunicato, diffuso dai media, si legge: “La Lega ha dato mandato ai propri legali di querelare chiunque citi impropriamente il partito e Matteo Salvini come è già accaduto in alcuni contesti televisivi con particolare riferimento al sindaco Pd di Pesaro Matteo Ricci. Non saranno più tollerate falsità e insinuazioni: ora basta. Giusto poco dopo, Salvini si trovava a Rai3 come ospite di Cartabianca. Al momento, dunque, la nota sembrerebbe mettere a tacere ulteriori azioni contro la trasmissione e la Palombelli, ma in molti sono pronti a scommettere che la questione non è chiusa e che ci saranno chiarimenti.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio