Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Francesca Chillemi e Can Yaman, cosa c’è stato davvero tra di loro? Spunta la verità

Tra i due protagonisti di "Viola come il mare" c'è veramente del tenero? Ecco cosa sappiamo

Dopo la fine della storia con Diletta Leotta, Can Yaman si dice single. Eppure, il suo feeling con Francesca Chillemi, conosciuta grazie alla collaborazione in Viola come il mare, non è passata inosservata. Da mesi si vocifera, infatti, su un possibile flirt tra i due protagonisti della serie tv. Ma adesso finalmente è spuntata la verità. Ecco come sono i rapporti tra i due attori. 

Francesca Chillemi e Can Yaman sono finiti sulla bocca di tutti. I due attori, infatti, hanno collaborato nel corso dell’ultimo anno per la realizzazione della nuova serie tv targata Mediaset, Viola come il mare. Eppure, non è passata inosservata la forte complicità che si è creata tra i due protagonisti della fiction. Un feeling che per molti andrebbe anche oltre il set televisivi e che si tradurrebbe con una relazione clandestina, secondo tantissimi utenti.

Francesca Chillemi Can Yaman
Instagram

Francesca Chillemi è infatti sposata da tanti anni con Stefano Rosso e ha una bellissima figlia di nome Rania. Eppure, Can Yaman sarebbe riuscito a far perdere la testa anche all’attrice. Ma cosa c’è stato realmente tra i due colleghi? Ecco finalmente dopo molti mesi che li vediamo lavorare fianco a fianco spunta la verità sul loro rapporto.

Can Yaman e Francesca Chillemi amici o qualcosa di più?

Che tra i due attori ci sia una forte chimica è innegabile, ma sembrerebbe che non ci sia nulla oltre a una bellissima amicizia, anche se non è detta l’ultima. I due, infatti, sono stati anche protagonisti al Festival di Venezia per presentare in coppia la nuova fiction che li vedrà protagonisti, prodotta da LuxVide. Sul red carpet non sono mancati sguardi quasi passionali e i fan della coppia hanno osato con un coro per invitarli a scambiarsi un bacio. Eppure, Francesca Chillemi e Can Yaman l’hanno presa a ridere, anche se l’imbarazzo era abbastanza evidente. E se nemmeno la magia del Festival di Venezia è riuscita a farli cedere, forse tra i due c’è davvero solo un’amicizia.

Francesca Chillemi Can Yaman
Instagram

Le parole dell’attrice e il silenzio di Stefano Rosso

A rivelare qualcosa di più sul rapporto con Can Yaman è stato proprio la stessa Francesca Chillemi. “Noi ci vogliamo bene“, ha infatti dichiarato sul tappeto rosso di Venezia l’attrice, senza lasciare spazio ad altre considerazioni. Segno che molto probabilmente tra i due nulla c’è stato oltre una forte amicizia, che li ha resi più complici del previsto. E questo spiegherebbe anche il silenzio di Stefano Rosso sull’intera vicenda. Forse è così certo di essere l’unico nel cuore della Chillemi che non vede Can Yaman come un possibile rivale. I gossip però non si placano e i fan sperano tanto che un giorno le cose possano cambiare e far scoccare finalmente la scintilla tra i due attori. Intanto, si attende con ansia la messa in onda di Viola come il mare.

Francesca Chillemi Can Yaman
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio