Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Gossip Velvet: Mara Venier caschetto biondo, Costanzo caccia via Tina, Laura Pausini bikini esplosivo

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci con il nostro piacevole appuntamento rianalizza le pagine della Rassegna Gossip.

Quando una storia d’amore e popolare che ha accompagnato l’evolversi di generazioni finisce, la sua cronaca tra le pagine del gossip, suona quasi come un tormentone. E se volessimo dare un nome oggi, al ‘tormentone rosa’, è quasi impossibile non citare Ilary Blasi e Francesco Totti. Soprattutto oggi, al centro di un mirino generato da un’intervista – senz’altro ‘appetitosa’ per le pagine del Corriere della Sera – rilasciata dall’ex capitano della Roma, quando a tener un rigido silenzio è ancora la conduttrice.

Rassegna Gossip

Perché ho scelto la coppia per introdurre la nostra Rassegna Gossip della settimana? Perché a non salire sul podio sono proprio loro. Forse, qualcuno vorrebbe finalmente leggere altro. O sorridere ricordando grotteschi video amarcord, come la clip che diventò virale ben 18 anni dove una Tina Cipollari e un giovanissimo Rocco Casalino erano i protagonisti di una lite memorabile. Qualcun altro è rimasto conquistato dal nuovo look della Venier o dal bikini esplosivo indossato dalla cantante Laura Pausini, ricordandoci che l’estate – seppur agli sgoccioli – non è ancora terminata.

Velvet Gossip: ‘Zia Mara’ cambia look

Mara Venier si è concessa una seduta dall’hair-stylist prima di tornare nello studio di Domenica In con una nuova stagione. Per l’occasione ha scelto le mani di uno dei più celebri di Milano, ovvero Mauro Situra. Il responsabile dell’atelier Aldo Coppola di corso Garibaldi si è divertito con le forbici a modificare un po’ il look di Mara Venier, consigliandole addirittura un bel caschetto. Tra le Instagram stories della conduttrice è comparso infatti un caschetto biondo, che però la stessa Venier ha subito bocciato, chiedendo al parrucchiere di non tagliare ulteriormente in lunghezza. Se la conduttrice non era d’accordo con il ‘colpo di testa’, al contrario i followers che le hanno fatto tanti complimenti per il suo stile. Ecco qualche frame del momento dove la Venier mostra un taglio e colore nuovi e, a noi piace molto.

Mara Venier
Instagram

Tina Cipollari e la lite con Rocco Casalino: Costanzo interviene

Sono passati ben 18 anni dalla lite che vide negli studi di Buona Domenica una Tina Cipollari infastidita per la frase provocatoria di Rocco Casalino. La sua carriera in politica era ancora ben lontana, difatti, si era appena conclusa la quarta edizione del Grande Fratello. Tra i presenti c’era uno dei concorrenti della primissima edizione. Casalino, noto per il suo linguaggio provocatorio, nell’allora puntata aveva deciso di ‘punzecchiare’ la vamp di Uomini e Donne. Il tutto è scoppiato dopo una frase infelice pronunciata dall’ex gieffino nei confronti della Cipollari, attraverso cui ha affermato che “sia più dignitoso il lavoro più antico del mondo rispetto a quello che oggi Tina svolge in televisione.”

Maurizio Costanzo e Tina Cipollari
Screenshot

Un’accusa grave, di fronte alla quale l’opinionista del daytime di Maria De Filippi non ci ha visto più. In men che non si dica è difatti scattata dal suo posto, pronta ad affrontare Casalino. Quest’ultimo si è dato alla fuga nello studio di Maurizio Costanzo vedendo costretto il conduttore ad intervenire.

Laura Pausini pazzesca in costume da bagno

Nel profilo Instagram della cantante romagnola, le foto che arricchiscono la galleria racconta una vita di un’artista clamorosa. Ma ad attirare spesso l’attenzione dei suoi fan sono anche i momenti intimi che trascorre col suo Paolo Carta. Chitarrista con il quale ha iniziato a vivere la sua storia d’amore più importante nata nel backstage. Sono trascorsi molti anni da quel primo bacio avvenuto nei primi Anni Duemila e da allora, il loro amore condiviso con la figlia Paola nata nel 2013, continua a regalare bellissime emozioni. Di recente una foto insieme ha conquistato i followers. Ritratti in una cornice prettamente estiva, Laura Pausini appare con un fantastico bikini ed è pazzesca a tal punto da ricevere tantissimi complimenti.

Laura Pausini
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio