Sandra Milo, icona della storia del cinema italiano e musa del celebre regista Federico Fellini, arrivata quasi all’età di 90 anni che compirà a marzo 2023 continua a rimanere l’energica e divertente Sandra di sempre. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, infatti, è tornata a raccontarsi sbottonandosi anche su alcuni dettagli molto intimi e personali legati alla sfera sessuale. Scopriamo cosa ha dichiarato al riguardo la famosa ex attrice.
Sandra Milo di recente è stata scelta da Mara Maionchi per partecipare allo show Sky tutto al femminile Quelle brave ragazze insieme anche ad Orietta Berti. Il format del programma prevedeva che le tre partissero per un viaggio all’avventura on the road con meta sconosciuta e le numerose vicende di cui si sono rese protagoniste hanno non poco divertito i telespettatori. Un’esperienza, questa, che ha particolarmente colpito la Milo in quanto le ha fatto riscoprire la bellezza di dedicare tempo a sé stessa e condividere questo tempo insieme alle amiche. Infatti, nella sua vita si è sempre dedicata al lavoro o alla famiglia come accade d’altronde ancora oggi.
Nella recente intervista rilasciata al Corriere della Sera la Milo ha parlato della sua vita a 360 gradi e alla domanda su cosa le dà felicità oggi risponde: “Pensare che le donne salveranno il mondo. Perché questa nuova guerra in corso è un terribile e stupido gioco maschile: io ti tolgo questo e allora io ti tolgo quest’altro. Ma che senso ha? Io sono madre, sono donna, sono abituata a cercare di creare il benessere della mia famiglia”. Successivamente ha colto l’occasione per svelare un aneddoto del tutto inedito e singolare accaduto in passato: “Ho tentato di uccidere una persona. Era autodifesa, ma comunque difesa estrema. Resto sempre contraria alla violenza”.
In un secondo momento l’intervista si è spostata su un argomento più personale e, infatti, Sandra Milo ha raccontato qual è in questo momento della sua vita il suo rapporto con il sesso: “non lo pratico perché non ho tempo”. In ogni caso, però, al di là della mancanza di tempo la famosa ex attrice fa sapere di non essere minimamente interessata attualmente ad avere una vita sessuale attiva: “il sesso senza amore non è che mi interessi molto. L’amore ha bisogno di cure e io non voglio un amore di seconda mano”. Queste parole le riportano alla mente il grande amore per Federico Fellini: “È stato un amore così bello, grande, infinito, divertente, senza le cose di dolore, gelosia, violenza. Ecco, io ho ancora molte riserve del mio amore con Federico”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More