Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Sandra Milo, come vive il sesso a quasi 90 anni

La celebre ex attrice nonché cantante e conduttrice si è lasciata andare ad una confessione molto intima

Sandra Milo, icona della storia del cinema italiano e musa del celebre regista Federico Fellini, arrivata quasi all’età di 90 anni che compirà a marzo 2023 continua a rimanere l’energica e divertente Sandra di sempre. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, infatti, è tornata a raccontarsi sbottonandosi anche su alcuni dettagli molto intimi e personali legati alla sfera sessuale. Scopriamo cosa ha dichiarato al riguardo la famosa ex attrice.

Sandra Milo di recente è stata scelta da Mara Maionchi per partecipare allo show Sky tutto al femminile Quelle brave ragazze insieme anche ad Orietta Berti. Il format del programma prevedeva che le tre partissero per un viaggio all’avventura on the road con meta sconosciuta e le numerose vicende di cui si sono rese protagoniste hanno non poco divertito i telespettatori. Un’esperienza, questa, che ha particolarmente colpito la Milo in quanto le ha fatto riscoprire la bellezza di dedicare tempo a sé stessa e condividere questo tempo insieme alle amiche. Infatti, nella sua vita si è sempre dedicata al lavoro o alla famiglia come accade d’altronde ancora oggi.

Instagram Sandra Milo

L’amore per le donne e la confessione shock di un fatto passato

Nella recente intervista rilasciata al Corriere della Sera la Milo ha parlato della sua vita a 360 gradi e alla domanda su cosa le dà felicità oggi risponde: Pensare che le donne salveranno il mondo. Perché questa nuova guerra in corso è un terribile e stupido gioco maschile: io ti tolgo questo e allora io ti tolgo quest’altro. Ma che senso ha? Io sono madre, sono donna, sono abituata a cercare di creare il benessere della mia famiglia”. Successivamente ha colto l’occasione per svelare un aneddoto del tutto inedito e singolare accaduto in passato:Ho tentato di uccidere una persona. Era autodifesa, ma comunque difesa estrema. Resto sempre contraria alla violenza.

Instagram Sandra Milo

Il sesso nella vita di Sandra Milo

In un secondo momento l’intervista si è spostata su un argomento più personale e, infatti, Sandra Milo ha raccontato qual è in questo momento della sua vita il suo rapporto con il sesso:non lo pratico perché non ho tempo. In ogni caso, però, al di là della mancanza di tempo la famosa ex attrice fa sapere di non essere minimamente interessata attualmente ad avere una vita sessuale attiva:il sesso senza amore non è che mi interessi molto. L’amore ha bisogno di cure e io non voglio un amore di seconda mano. Queste parole le riportano alla mente il grande amore per Federico Fellini: È stato un amore così bello, grande, infinito, divertente, senza le cose di dolore, gelosia, violenza. Ecco, io ho ancora molte riserve del mio amore con Federico”.

Instagram Sandra Milo

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio