Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Bianca Guaccero e Chiara Ferragni con lo stesso top effetto push up: a chi sta meglio?

La conduttrice non ha potuto far a meno che indossare lo stesso capo dell'imprenditrice digitale: ecco il dettaglio notato dal web

Bianca Guaccero e Chiara Ferragni, due personalità così differenti ma che forse hanno qualcosa in comune. Di certo la bellezza è una qualità che non manca alla conduttrice, ma nemmeno all’imprenditrice digitale, così come il loro gusto in fattore di moda. Le due ‘colleghe’ infatti sono apparse sui social quasi come due ‘gemelle’, il dettaglio non è passato inosservato agli occhi dei followers. 

Chiara Ferragni è un’esperta di moda e tendenze. Ogni capo, infatti, che indossa la moglie di Fedez in poco tempo diventa virale. Ne è passato di tempo da quando l’influencer condivideva ingenuamente i suoi look sui social, ama già ricevendo un ottimo riscontro da parte del pubblico che la seguiva all’epoca. Oggi la Ferragni è un pilastro della moda e con semplici scatti riesce in ogni occasione ad attirare l’attenzione dei suoi followers.

Bianca Guaccero Chiara Ferragni
Instagram

D’altro canto anche Bianca Guaccero, soprattutto adesso che ha deciso di prendersi una pausa dalla tv dopo la chiusura di Detto Fatto e in attesa di nuovi progetti televisivi, è molto attiva sui social. Qui, spesso, pubblica scatti della sua quotidianità e dei suoi nuovi look decisamente alla moda. Ecco però il dettaglio che non è passato inosservato in questi giorni.

Bianca Guaccero lontana dalla tv, ma attivissima sui social

Bianca Guaccero in questo periodo ha deciso di dedicarsi del tempo per sé, oltre che a nuovi progetti che prenderanno vita nei prossimi mesi. Dopo la chiusura di Detto Fatto, infatti, la showgirl ha deciso di restare comunque in contatto con il suo pubblico attraverso i suoi social. Più di quanto abbia fatto negli ultimi anni, infatti, la conduttrice si è mostrata molto attiva ad interagire con i suoi followers, che la continuano a supportare in ogni occasione e post pubblicato.

Bianca Guaccero Chiara Ferragni
Instagram

La conduttrice indossa lo stesso top di Chiara Ferragni

Negli ultimi giorni Bianca Guaccero è finita addirittura al centro della polemica per uno degli ultimi scatti che sono comparsi sul suo profilo Instagram. La conduttrice, infatti, si mostra in casa con un bellissimo look mentre impara ad usare l’autoscatto, come scrive nella didascalia del suo post. Eppure, i fan non hanno potuto far a meno che notare un dettaglio. La showgirl indossa lo stesso top con la rappresentazione della nascita di Venere che qualche tempo fa ha indossato anche Chiara Ferragni sui suoi profili social. Il top è infatti di un marchio low cost e quindi alla portata di tutti, ma non per questo i followers hanno esentato la Guaccero da qualche pungente critica. Dal suo canto la Ferragni non ha proferito parola ed essendo un’esperta di tendenze è contenta che sempre più persone seguano i suoi consigli di moda. Probabilmente, anche Bianca Guaccero è una sua fan.

Bianca Guaccero Chiara Ferragni
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio