Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Tina Cipollari si rifà il look prima di “Uomini e Donne”: come è apparsa

La vamp di Canale 5 si sta preparando al meglio per il suo ritorno in tv dal 20 settembre

La ripartenza di Uomini e Donne è agli sgoccioli. Il 20 settembre il format pomeridiano condotto da Maria De Filippi riaprirà i battenti per il piacere dei telespettatori più affezionati. Il dating show vedrà soprattutto il ritorno, oltre che di tronisti, dame e cavalieri, anche degli amati opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ecco la vamp mentre si rifà il look prima della messa in onda di Uomini e Donne. 

Uomini e Donne sta per tornare e con lui anche tutti gli amati protagonisti del dating show. Oltre ai nuovi tronisti che occuperanno quest’anno le sedie rosse a disposizione, dame e cavalieri, tra ritorni e nuovi ingressi, ci sarà anche il ritorno in tv degli amati opinionisti del programma in onda su Canale 5. Anche per quest’anno, infatti, saranno Gianni Sperti e Tina Cipollari a commentare le storie d’amore che si creeranno negli studi Elios.

Tina Cipollari
Screenshot

Tina Cipollari è ormai una veterana di Uomini e Donne. Entrata prima come corteggiatrice e successivamente salita sul trono, Maria De Filippi non ha potuto far a meno della sua verve, invitandola a restare come opinionista fissa nel corso delle puntate. Un invito che la vamp di Canale 5 decide di rinnova ogni anno. E proprio in occasione del suo ritorno in tv ha deciso di rinnovare il suo look.

Tina Cipollari pronta per la messa in onda di Uomini e Donne

Non è mancato qualche incidente di percorso, ma finalmente possiamo dirlo: il 20 settembre Uomini e Donne tornerà in onda. Prima il posticipo della seconda registrazione, poi il cambio di programmazione di lunedì 19 settembre dovuto ai funerali della Regina Elisabetta II. Ma adesso c’è finalmente una data e con il programma tornerà agli impegni televisivi anche una delle protagoniste più amate. Stiamo parlando di Tina Cipollari. La vamp di Canale 5 è pronta a commentare le vicende amorose dei protagonisti del dating show, ma non solo. Al suo rientro Tina avrà subito a che fare con Gemma Galgani, ormai sua acerrima nemica, e non mancheranno battibecchi in diretta.

Tina Cipollari
Screenshot

Nuova stagione, nuovo look

Il ritorno di Uomini e Donne segna anche l’arrivo di una delle stagioni più belle dell’anno: l’autunno, quando il palinsesto televisivo torna a rifiorire dopo la torrida estate. Tina Cipollari è infatti tornata agli impegni televisivi, in particolar modo con il dating show di Maria De Filippi. Ma prima di tornare in onda, l’opinionista ha deciso di rinnovare il suo look. Piccolo passaggio dall’estetista per Tina Cipollari, che ha deciso di cambiare le unghie prima della seconda registrazione del programma di Canale 5. La vamp si è mostrata all’interno del centro estetico intenta a rifarsi il look alle mani. Ecco lo scatto condiviso sui social:

Tina Cipollari
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio