Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVTV

Il Paradiso delle Signore 7, trame: Anna e Salvo si sono lasciati di nuovo?

Il daily di Rai Uno è tornato in onda con i nuovi episodi: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Il Paradiso delle Signore 7 ha fatto il suo debutto lo scorso 12 settembre su Rai Uno, portando con sé diverse novità. Tra new entry e ritorni storici, la serie ha sorpreso già dai primi episodi ed è destinata a far discutere soprattutto per le vicende che vedranno protagonisti Anna e Salvo: ecco cosa accadrà.

Nuovi colpi di scena in arrivo ne Il Paradiso delle Signore. Il daily della rete ammiraglia, che ha fatto il suo debutto lunedì 12 settembre, ha riscosso notevole successo con le prime puntate della settima stagione, sfiorando picchi del 19% di share. Insomma, una partenza che lascia ben sperare per le sorti future della serie, la quale ha già sganciato alcune novità.

Il Paradiso delle Signore Anna e Salvo
ANSA

Oltre alla presenza di due nuove Veneri nell’atelier gestito da Vittorio Conti, Umberto e Adelaide sono sempre più alle strette. Dal canto suo, però, il Guarnieri sembra aver trovato un modo per incastrare la contessa. Tuttavia, l’attenzione nelle prossime puntate cadrà principalmente su Anna Imbriani e Salvatore “Salvo” Amato. I due, convolati a nozze nel finale della sesta stagione, potrebbero infatti trovarsi ad affrontare qualcosa più grande di loro che potrebbe separarli, dopo una chiamata improvvisa ricevuta dalla donna. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore, una chiamata misteriosa metterà in crisi Anna e Salvo? La verità

Nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7, Anna e Salvo saranno al centro dell’attenzione. La coppia sarà impegnata nell’accogliere la piccola Irene, figlia della Imbriani, che farà ritorno a Milano. Fin da subito, la famiglia Amato si darà molto da fare, con grande gioia, per prendersi cura della bambina. Intanto, Agnese riceverà una chiamata da Tina, la quale la informerà di essere incinta. La sorella minore di Salvo dovrà però riguardarsi, dal momento che la gravidanza non si rivelerà particolarmente per la giovane Amato. Per questo motivo, Agnese partirà per Londra, con lo scopo di prendersi cura di sua figlia.

Il Paradiso delle Signore Anna e Salvo
Foto di scena (ANSA)

Questo perfetto equilibrio rischierà però di saltare a causa di una chiamata improvvisa che riceverà Anna. La Imbriani deciderà di non dire nulla a nessuno, per non allarmare gli altri, sebbene il contenuto della chiamata l’abbia turbata. Stando a quanto trapelato, la donna comunicherà a Salvo che dovrà lasciare Milano e partire quanto prima per l’America, per via della malattia di sua madre, che dovrà affrontare un delicato intervento. Dal canto suo, il marito si proporrà di accompagnarla, ma il rifiuto categorico della Imbriani lo farà insospettire: che ci sia lo zampino di Quinto? Per la coppia de Il Paradiso delle Signore quel perfetto equilibrio che si era instaurato sembra cominciare a scricchiolare.

Il Paradiso delle Signore Anna e Salvo
Foto di scena (ANSA)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio