Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoSpettacolo

Elisabetta Canalis cede al ritocchino? Il lifting dopo le vacanze

La showgirl, di ritorno dalle vacanze, si è concessa una tappa dal chirurgo di fiducia per sottoporsi ad un trattamento anti-age non invasivo: in cosa consiste

Dopo aver soffiato 44 candele sulla sua torta di compleanno, Elisabetta Canalis si è rivolta al suo medico estetico di fiducia per sottoporsi ad un trattamento anti-age innovativo: una sorta di lifting senza bisturi.

Elisabetta Canalis ha compiuto da poco 44 anni e la bella showgirl ha ammesso che sì, si è concessa una tappa dal chirurgo. Molte celebrità hanno difficoltà ad ammetterlo, ma non Elisabetta Canalis che, ha inserito tra i buoni propositi di settembre anche un lifting.

Elisabetta Canalis
Crediti: Elisabetta Canalis/Instagram

Di ritorno dalla Sardegna, l’ex velina sarda ha cercato l’aiuto del suo medico di fiducia. Una volta tornata a Milano, città che ormai la ospita da tempo e che è diventata la sua casa, l’ex velina di Striscia la Notizia ha consultato il dottor Carlo Borriello, che di professione è un chirurgo facciale operativo presso il Medical Beauty Spot. Elisabetta Canalis, dopo aver soffiato 44 anni sulla sua torta di compleanno lo scorso 12 settembre, ha voluto regalarsi un esperimento estetico all’avanguardia. Il suo infatti è un lifting senza bisturi. Ma cosa s’intende e come funziona?

Elisabetta Canalis e il trattamento viso dal chirurgo

È un dato di fatto: la pelle del viso e del corpo ad un certo punto della nostra vita inizia ad essere meno elastica e compatta. Per questo motivo è consigliabile coccolarsi con diversi trattamenti estetici, dalle creme anti age meno invasive fino al consulto di un esperto di bellezza. Ed è quello che ha fatto Elisabetta Canalis. La showgirl, probabilmente in vista del suo compleanno, ha pensato di chiedere supporto al suo chirurgo di fiducia e ha accettato di effettuare un esperimento. Pare, infatti, che l’ex velina non abbia ceduto al ritocchino con tanto di bisturi, bensì abbia optato per una tecnica innovativa.

Elisabetta Canalis
Crediti: Elisabetta Canalis/Instagram

Cos’è accaduto, esattamente? Come ha spiegato il dottor Borriello ai microfoni di Vanity Fair, la showgirl sarda si è concessa una sorta di lifting senza bisturi. Ma cosa significa esattamente? Il trattamento scelto dall’ex di George Clooney è di nuova generazione, per non dire nuovissima, e si adatta ad ogni tipologia di pelle, quindi è alla portata di tutti. Si parla di esperimento all’avanguardia perché “sfrutta le tecnologia intelligente Superb (Synchronous Ultrasound Parallel Beam), ossia fasci di ultrasuoni paralleli sincroni. Il manipolo emette un’energia ad alta intensità e ad alta frequenza, creando nel derma una coagulazione termica controllata, allungata e direzionale“.

Elisabetta Canalis
Crediti: Elisabetta Canalis/Instagram

Cosa vuol dire in parole povere? “Rassodamento cutaneo mirato lungo la direzione delle rughe del viso. Un procedimento di skin tightening che prevede l’uso di una crema anestetica, con il vantaggio di nessuna cura post trattamento”. Elisabetta Canalis si è affidata alle abili mani del suo chirurgo di fiducia, optando per un trattamento che restituisce una “naturale risalita dei tessuti e garantisce un effetto lifting duraturo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MEDICAL BEAUTY SPOT (@medicalbeautyspot)

Pulsante per tornare all'inizio