Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi? C’entra Odino

I fan della coppia scoppiata credono che il ritorno di fiamma sia sempre più concreto, soprattutto grazie all'ultimo gesto del cagnolino grigio

Sono sempre più insistenti le voci di corridoio che riporterebbero ad un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: l’ultimo indizio arriva da Instagram e coinvolge Odino.

Nelle ultime settimane Michelle Hunziker e la sua famiglia sono state sommerse dalle indiscrezioni. Dapprima la fine della storia d’amore con Tomaso Trussardi, poi il nuovo flirt estivo con Giovanni Angiolini presto naufragato e infine la (non tanto più presunta) gravidanza di Aurora Ramazzotti. Mamma e figlia sono state avvistate in Sardegna, durante le vacanze, in una farmacia locale per acquistare un test di gravidanza. Alfonso Signorini, sul settimanale Chi, ha sganciato una bomba succulenta anticipando la gravidanza di Aurora. E, dopo potenziali smentite, è apparsa una prima foto che illumina il pancino della conduttrice.

Michelle Hunziker
Crediti: Ansa

Intanto anche Michelle Hunziker ha il suo da fare con la cronaca rosa. Pare che la conduttrice di Michelle Impossible sia intenzionata a tornare con Tomaso Trussardi. E, nonostante l’imprenditore abbia dimostrato di non volerne sapere più niente, un dettaglio parrebbe averlo tradito. Ma cosa sta succedendo? Tutto è partito dal ritorno a casa di un amico a quattro zampe, Odino.

Michelle Hunziker, reunion con Odino: cosa sta succedendo

Pare che Michelle Hunziker sia fortemente nostalgica in questo periodo. Secondo le ultime voci di corridoio, la conduttrice Mediaset vorrebbe tornare con Tomaso Trussardi, suo ex marito con il quale ha avuto un lungo e felice matrimonio dal quale sono poi nate Sole e Celeste. Una delle indiscrezioni più insistenti arriva da una voce piuttosto vicina all’ex coppia, quale Vittorio Feltri, che avrebbe ipotizzato un ritorno di fiamma. “Tomaso è quasi come un figlio per me. Conosco sua madre da quando entrambi non avevamo che dieci anni. Duellavamo a scherma insieme. Conoscevo il padre da sempre, essendo lui bergamasco. Tuttavia non ho telefonato al giovane per farmi i fatti suoi. Però non dubito affatto che la notizia sia fondata. Del resto, Tomaso è bello, intelligente, onesto, pulito, perbene come suo padre a cui somiglia tanto anche esteticamente“, ha raccontato su Novella 2000.

Michelle Hunziker
Crediti: Michelle Hunziker/Instagram

Al momento si tratta di semplici speculazioni, ma un altro indizio è trapelato sul web e i fan più attenti l’hanno immediatamente inserito nella lista di prove che li vedrebbero sempre più vicini. In una storia Instagram, Michelle Hunziker ha mostrato il ritorno a casa di Odino, uno dei suoi cagnolini in condivisione con Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Il cane, in realtà, dopo la separazione aveva seguito l’imprenditore. Rivederlo tra le braccia della Hunziker potrebbe celare un altro significato? I fan credono di sì: c’è chi sostiene che il ritorno a casa di Odino sia una sorta di preludio ad un ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi. Ma quale sarà la verità?

Pulsante per tornare all'inizio