Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Rocio cuore di mamma, pubblica una foto delle figlie al primo giorno di scuola ed è boom di like

L'attrice ha da poco terminato il suo impegno al Festival del Cinema di Venezia ed è corsa a casa dalle sue due figlie

Rocio Munoz Morales è stata la madrina del Festival di Venezia. L’attrice è stata scelta quest’anno per inaugurare la kermesse e presentare la premiazione dei vari riconoscimenti assegnati. E in effetti, la moglie di Raul Bova non ha deluso le aspettative del pubblico, ma appena ha potuto è corsa di nuovo a casa dalle sue due piccole. 

Rocio Munoz Morales è una delle attrici e conduttrici più apprezzate nel panorama cinematografico e non solo. La moglie di Raul Bova, infatti, ha anche partecipato a moltissime fiction sul piccolo schermo, che hanno avuto un gran successo. Proprio per questo suo talento e popolarità, quest’anno è stata lei la madrina del Festival del Cinema di Venezia, organizzato dalla Biennale per il 79esimo anno consecutivo.

Rocio Munoz Morales
Photo Credits: Teresa Comberiati

Rocio Munoz Morales non ha deluso le aspettative del pubblico, mostrandosi in tutta la sua semplicità ogni giorno con un look sempre più azzeccato sul red carpet veneziano, dove negli ultimi giorni l’ha raggiunta anche la sua dolce metà. Ma appena ha potuto l’attrice non ha esitato a tornare a casa dalle sue due piccole per il primo giorno di scuola.

Rocio Munoz Morales e la famiglia costruita con Raul Bova

Tra Rocio Munoz Morales e Raul Bova è stato un colpo di fulmine, quando i due si sono incontrati per la prima volta sul set di Immaturi – Il viaggio. La loro frequentazione è infatti iniziata da lì a poco. E chi pensava fosse solo un flirt passeggero ha dovuto ricredersi. Rocio Munoz Morales e Raul Bova sono molto innamorati e con il tempo hanno costruito una bellissima famiglia, con Luna e Alma, le due piccole nate dal loro amore. La coppia si concede spesso tempo in famiglia, viaggiando anche tra Italia e Spagna, per andare a trovare i parenti dell’attrice. E una cosa è certa, la loro famiglia è molto affiatata, visti gli scatti anche condivisi sui social in compagnia delle piccole di casa.

Rocio Munoz Morales
Photo Credits: Teresa Comperati

Il primo giorno di scuola di Luna e Alma

Rocio Munoz Morales, finiti gli impegni a Venezia, non ha esitato a correre a casa dalle sue piccole, in tempo per il loro primo giorno di scuola. Per molti, infatti, il rientro tra i banchi è stato il 15 settembre, così come per le figlie dell’attrice. La showgirl ha condiviso uno scatto sui social per immortalare questo magico momento. Luna e Alma dolcissime che si scambiano un bacio con gli zaini di scuola in spalla e Rocio Munoz Morales innamorata della scena ha condiviso una dolcissima dedica. “Meraviglie della mia vita. Buon primo giorno di scuola“, scrive l’attrice come simbolo del suo amore di mamma.

Rocio Munoz Morales
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio