Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoReality Show

Cast completo del GF Vip: chi sono i ‘vipponi’ di Alfonso Signorini

Dopo un'intrepida attesa torna in onda il Grande Fratello Vip con tantissime novità

Alfonso Signorini ha lavorato sodo tutta l’estate per garantirsi un cast stellare al GF Vip. E finalmente adesso che siamo agli sgoccioli dall’inizio del programma sembra essere tutto pronto, compresi i nomi che attraverseranno la porta rossa. I concorrenti sono già in quarantena e attendono solo il loro ingresso nella casa di Cinecittà. Ecco chi sono i nuovi ‘vipponi’. 

Settembre è arrivato e il palinsesto televisivo ha cominciato a riempirsi con il ritorno dei programmi di punta in casa Mediaset. Tra questi, super atteso è il ritorno in onda del GF Vip. Il reality show, anche quest’anno condotto da Alfonso Signorini, è ormai pronto alla nuova edizione, con nuovi opinionisti, ma soprattutto un cast tutto da scoprire.

Gf Vip
Screenshot

Anche questa volta non è mancata però qualche critica dal web, che non ha condiviso la scelta di Alfonso Signorini di alcuni personaggi, perlopiù appartenenti al mondo dei social e per questo meno conosciuti dal un pubblico più adulto. Ma il conduttore è fiducioso e già ha in programma un successo senza precedenti, come lo è stato negli ultimi anni. Ecco chi sono i nuovi concorrenti del reality.

Nuovi ingressi e attesi ritorni

La data d’inizio del GF Vip è stata fissata a lunedì 19 settembre. Il cast del reality si trova già in quarantena preventiva prima di fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà, ma i nomi dei concorrenti sono già noti al pubblico. Tra le opinioniste quest’anno vedremo Orietta Berti e il ritorno di Sonia Bruganelli, al contrario ci saranno novità per il GF Vip Party, questa volta condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Tra i primi concorrenti che attraverseranno la porta rossa ci sarà anche qualche volto già noto al reality, è il caso di Daniele Del Moro, già concorrente nell’edizione del 2016 con Barbara d’Urso. Confermato anche Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne, e Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. Nel cast anche Pamela Prati, Cristina Quaranta, Attilio Romita e Patrizia Rossetti.

GF Vip
Screenshot

Gli altri concorrenti del GF Vip

Non sono terminati i nomi dei personaggi che animeranno la casa di Cinecittà, che quest’anno saranno 23. Spazio anche ad Amaurys Pérez, Nikita Pelizon, Carolina Marconi, che vuole inaugurare la sua rinascita dopo anni difficili. E ancora, Sara Manfuso, Ginevra Lamborghini, della quale si è molto vociferato, Wilma Goich, Charlie Gnocchi e Gegia. Spazio anche ai novelli del mondo dei social con Antonella Fiordelisi, Alberto De Pisis, Sofia Giaele De Donà e George Ciupilan. Infine, rientrano nel cast anche Giovanni Ciacci, Marco Bellavia, Edoardo Donnamaria ed Elenoire Ferruzzi, icona trans. Un cast molto variegato che sicuramente non ci annoierà. Attendiamo solo la messa in onda dei nuovi appuntamenti.

Gf Vip
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio