Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Nessun filtro, solo mare e sole…” Raffaella Fico si mostra così sulla spiaggia e manda in tilt i social

L'ex gieffina del reality show più longevo d'Italia ha letteralmente fatto impazzire i suoi followers mostrandosi in una versione inedita

Raffaella Fico è una donna che indubbiamente sa di piacere. I tratti mediterranei e la lunga cascata di ricci che incorniciano il suo volto sono caratteristiche che non passano inosservate a nessuno. Ed è in un recente post pubblicato su Instagram che conferma, la Fico, il suo successo sui social.

Eravamo ancora nel pieno dell’estate quando Raffaella Fico ha ammaliato i suoi followers pubblicando una serie di clip che la vedono sdraiata sulla spiaggia a prendere il sole. L’odore della salsedine è ancora – per molti – tanto vicina a tal punto da sentire la sua calda e piacevole ebbrezza. Ed è solo grazie al post reso noto sui social  dalla stessa ex gieffina che ci trascina nel recente passato dove il sole era ancora caldissimo e l’estate pronta a regalarci tante altre lunghe giornate.

Raffaella Fico
Instagram

Senza un filo di make up, Raffella Fico si mostra dinanzi al suo obiettivo più bella che mai. Baciata dal sole mette da parte qualsiasi filtro Instagram dando spazio al suo reale incarnato e, ai dettagli del suo viso che rendono caratteristico anche il più piccolo accenno espressivo.

Raffaella Fico, vacanze ad Ischia

La showgirl Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello Vip ma ben più nota alle cronache rosa per essere l’ex compagna del calciatore Mario Balotelli, con il quale ha avuto la figlia Pia, ha scelto la bella isola per le vacanze di fine agosto. Le immagini che la ritraggono sorridente e serena, hanno invaso il web e molti canali social. Una parentesi vacanziera che avrà indubbiamente ricucito le ultime cicatrici sentimentali dopo aver detto addio a Piero Neri. Dopo esser stata lei ad annunciare di aver rotto col suo ex, Raffaella si è goduta le vacanze da mamma single nonostante l’amarezza di aver sognato un amore da favola andato in fumo: “L’ho lasciato. Non sono più fidanzata. Una brutta pagina sentimentale. Si è rivelato per me una grande delusione”, aveva dichiarato durante un’Instagram Stories.

Raffaella Fico al "GF Vip"
Google

Raffaella Fico ha scelto di dedicarsi esclusivamente alla famiglia allontanandosi dalla televisione subito dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Innamoratissima di Pia, la figlia della showgirl e Mario Balotelli cresce e, sempre di più somiglia a mamma Raffaella. Nel frattempo che si attende il suo ritorno al piccolo schermo, si ammira l’ex gieffina per così tanta bellezza. In calce la showgirl scrive: Nessun filtro acqua e sapone, solo mare, sole e spiaggia. Buon inizio settimana a tutti”, ed è subito un successo.

Raffaella Fico
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio