Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Can Yaman ha ceduto al ritocchino? Ecco come era prima del successo

Spuntano foto del passato del divo turco in cui appare totalmente diverso

Tra volti più amati del pubblico, Can Yaman è al centro di una nuova polemica: il divo turco si sarebbe rifatto? Alcune foto del passato, prima ancora che l’interprete diventasse celebre, hanno insinuato il dubbio nei suoi fan: ecco infatti com’era.

Apprezzato per il suo fascino, Can Yaman è tra le star turche più famose al mondo. Su Instagram, infatti, il divo vanta un profilo dall’incredibile cifra di 10 milioni di follower. Divenuto celebre anche tra il pubblico italiano, l’interprete deve la sua fama alle numerose soap a cui ha preso parte. Da Bitter Sweet, passando Daydreamer – Le ali del sogno fino a Mr. Wrong – Lezioni d’amore, il 32enne si è fatto conoscere a livello globale e ora sta per tornare con una nuova, attesissima, serie televisiva tutta italiana: Viola come il mare. Inizialmente prevista nella stagione primaverile, la serie, che lo vedrà per la prima volta recitare in italiano al fianco di Francesca Chillemi, è in procinto di debuttare su Canale 5, in prima serata.

Can Yaman Venezia79
ANSA

Insomma, non c’è dubbio sul fatto che Can Yaman sia in stato di grazia. Ma di recente, l’attore è stato travolto da una nuova polemica, che l’ha coinvolto e che riguarderebbe proprio il suo aspetto fisico. Ammirato e invidiato in egual misura, sembrerebbe che la bellezza del divo turco non sia esclusivamente frutto di Madre Natura, stando ad alcune indiscrezioni. Ecco infatti il confronto con uno scatto del passato.

Can Yaman rifatto? Lo scatto del passato insinua il dubbio

Di recente abbiamo visto Can Yaman sul red carpet della 79a Mostra del Cinema di Venezia. Al fianco della collega e amica, Francesca Chillemi, ha conquistato il Lido grazie al suo naturale aplomb, che a breve il pubblico potrà ammirare nell’attesissima Viola come il mare. Ma, con il successo, il divo è finito al centro dei riflettori anche per altri motivi, al di fuori dei meriti artistici. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’interprete 32enne avrebbe ceduto al ritocco per dare uno slancio alla sua carriera: ad insinuare il dubbio spunta uno scatto del passato.

Can Yaman e Francesca Chillemi a Venezia79
Credits: Teresa Comberiati

L’ex fidanzato di Diletta Leotta, che nel 2020 ha svolto il servizio militare obbligatorio in Turchia, all’epoca ha dovuto dire addio alla sua folta chioma. Da allora, però, Can Yaman si è fatto ricrescere i capelli, come ha avuto modo di mostrare anche sul red carpet di Venezia. Questa, però, non è la sola differenza che emerge rispetto al passato. Mettendo una sua foto recente e una del passato a confronto, un dettaglio ha catturato l’attenzione degli utenti: il naso del divo, infatti, appare diverso e più sottile oggi, rispetto a com’era in passato. Che sia un impressione o l’attore ha effettivamente fatto ricorso alla chirurgia? il dubbio rimane: ecco le due foto a confronto.

Can Yaman ieri e oggi
Credits: Can Yaman/Instagram (sinistra); ANSA (destra)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio