Gianni Sperti ha trascorso la sua estate viaggiando e mostrando ai tanti followers quanta bellezza c’è in giro per il mondo. Un vero toccasana partire e andare oltre il confine della propria nazione. Soprattutto quando si cerca di trovare la giusta carica prima di tornare sul luogo di lavoro.
L’opinionista di Uomini e Donne ha arricchito la galleria del suo profilo Instagram con fotografie che tolgono il fiato. I tramonti della Tunisia o i colori dell’Egitto, fanno da sfondo a scatti mozzafiato. Questi sono i luoghi che ha visitato e ammirato Gianni Sperti nel corso di questa torrida estate. Una stagione che sta quasi per concludersi, lasciando spazio ad un autunno che inizia a far sentire il suo fresco vento. Per chi vive in città, il ritorno dalle vacanze è quasi sempre traumatico. Nonostante si conosca quel consueto ritmo caotico delle grandi metropoli, sembra viverlo come se fosse la prima volta. A tal proposito una dimostrazione la si riceve guardando le ultime Instagram Stories dell’opinionista.
Gianni Sperti è tornato a Roma e con il suo arrivo in città si è materializzata la consapevolezza in quel tram tram quotidiano che a tratti suscita malessere. Il traffico – come evidenzia uno dei volti di Uomini e Donne – riporta alla vita di tutti i giorni. Ed con una recente Instagram Stories che l’opinionista del daytime annuncia il suo arrivo in città prima di approdare negli studi Mediaset per una nuova stagione di Uomini e Donne.
L’abbronzatura richiama ancora la bella stagione, e con essa anche i momenti trascorsi al mare dinanzi ai suggestivi monumenti della Tunisia, ai tramonti rossi e alle Piramidi di un Egitto che ai suoi occhi appare dal fascino misterioso. Gianni porta tutto questo in uno scatto nel quale si ritrae, con tanto di occhiali e in macchina, ad attendere che il traffico possa diminuire e proseguire con rapidità verso la sua destinazione. L’Instagram Stories annuncia il suo ritorno e con esso l’arrivo di una nuova edizione di Uomini e Donne che ha già registrato le sue prime puntate e che andranno in onda da martedì 20 settembre in poi, come sempre su Canale 5 dalle ore 14:45.
Ora che il programma ha riscaldato i suoi motori, Gianni pubblica una nuova Stories e questa volta si tratta di una foto amarcord. Lo scatto di qualche anno fa lo vede accanto ad un Tina Cipollari pronta ad entrare in studio. E per questa nuova edizione ci sarà da divertirsi con il classico duo pronto a dettare giudizi suoi partecipanti del Trono Classico e Over.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More