Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gianni Sperti riappare sui social prima di “Uomini e Donne”. Com’è oggi

L'opinionista del daytime torna sul suo profilo Instagram e incuriosisce i fan

Gianni Sperti ha trascorso la sua estate viaggiando e mostrando ai tanti followers quanta bellezza c’è in giro per il mondo. Un vero toccasana partire e andare oltre il confine della propria nazione. Soprattutto quando si cerca di trovare la giusta carica prima di tornare sul luogo di lavoro. 

L’opinionista di Uomini e Donne ha arricchito la galleria del suo profilo Instagram con fotografie che tolgono il fiato. I tramonti della Tunisia o i colori dell’Egitto, fanno da sfondo a scatti mozzafiato. Questi sono i luoghi che ha visitato e ammirato Gianni Sperti nel corso di questa torrida estate. Una stagione che sta quasi per concludersi, lasciando spazio ad un autunno che inizia a far sentire il suo fresco vento. Per chi vive in città, il ritorno dalle vacanze è quasi sempre traumatico. Nonostante si conosca quel consueto ritmo caotico delle grandi metropoli, sembra viverlo come se fosse la prima volta. A tal proposito una dimostrazione la si riceve guardando le ultime Instagram Stories dell’opinionista.

Gianni Sperti
Google

Gianni Sperti è tornato a Roma e con il suo arrivo in città si è materializzata la consapevolezza in quel tram tram quotidiano che a tratti suscita malessere. Il traffico – come evidenzia uno dei volti di Uomini e Donne – riporta alla vita di tutti i giorni. Ed con una recente Instagram Stories che l’opinionista del daytime annuncia il suo arrivo in città prima di approdare negli studi Mediaset per una nuova stagione di Uomini e Donne.

Gianni Sperti torna in città

L’abbronzatura richiama ancora la bella stagione, e con essa anche i momenti trascorsi al mare dinanzi ai suggestivi monumenti della Tunisia, ai tramonti rossi e alle Piramidi di un Egitto che ai suoi occhi appare dal fascino misterioso. Gianni porta tutto questo in uno scatto nel quale si ritrae, con tanto di occhiali e in macchina, ad attendere che il traffico possa diminuire e proseguire con rapidità verso la sua destinazione. L’Instagram Stories annuncia il suo ritorno e con esso l’arrivo di una nuova edizione di Uomini e Donne che ha già registrato le sue prime puntate e che andranno in onda da martedì 20 settembre in poi, come sempre su Canale 5 dalle ore 14:45.

Gianni Sperti
Instagram

Ora che il programma ha riscaldato i suoi motori, Gianni pubblica una nuova Stories e questa volta si tratta di una foto amarcord. Lo scatto di qualche anno fa lo vede accanto ad un Tina Cipollari pronta ad entrare in studio. E per questa nuova edizione ci sarà da divertirsi con il classico duo pronto a dettare giudizi suoi partecipanti del Trono Classico e Over.

Gianni Sperti e Tina Cipollari
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio