Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Bebè in arrivo…” l’indizio sui social a casa Rodriguez scatena i fan

La showgirl è finita al centro del gossip per alcuni indizi che porterebbero a pensare ad una gravidanza

Cecilia Rodriguez, sorella minore della famosa showgirl Belen Rodriguez, negli ultimi giorni è finita al centro del gossip per un particolare dettaglio emerso dai social e che non è sfuggito all’occhio dei fan più attenti. Sembrerebbe, infatti, che la modella argentina sia in dolce attesa. Ovviamente si tratta di una notizia del tutto ipotetica, ma sono numerosi gli indizi che potrebbero portare a pensare all’inizio di una gravidanza. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Cecilia Rodriguez è legata sentimentalmente all’ex ciclista Ignazio Moser dal 2017. I due si conoscono e si innamorano durante la partecipazione come concorrenti al Grande Fratello Vip 2. Nel corso del reality show, infatti, l’argentina dopo una decisione parecchio tormentata lascia in diretta l’allora fidanzato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. Per questa sua scelta, all’epoca, la modella è finita in un vortice di critiche, ma con il tempo ha saputo dimostrare che ciò che provava per Moser era vero amore. La coppia ha da poco festeggiato il loro quinto anniversario, precisamente lo scorso 11 settembre, e la Rodriguez per l’occasione ha dedicato delle parole molto belle al suo compagno: Ringrazio la vita per avermi fatto incontrare te quel bellissimo giorno”. Attualmente Cecilia e Ignazio vivono insieme a Milano insieme ai due cagnolini Aspirina ed Ercolino.

Instagram Cecilia Rodriguez, Belen Rodriguez

Gli indizi della presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez

È già da diversi giorni che i followers della modella argentina hanno iniziato a farsi delle domande circa una sua presunta gravidanza. Tutto è iniziato a causa di qualche rotondità di troppo con cui la bella influencer si è mostrata negli ultimi scatti pubblicati sui social. A rendere ancor più verosimile questo pensiero, però, è stata l’assenza di Cecilia Rodriguez ad un evento molto importante a cui avrebbe dovuto partecipare. E lo ha fatto sapere proprio lei tramite alcune Instagram stories in cui ha raccontato:Non sarò al blu carpet a Roma per la nuova presentazione della piattaforma della Paramount perché non sono stata bene ieri. Oggi sto molto meglio, il dottore è venuto a casa, mi ha visitata. Niente di grave, penso di aver preso un’intossicazione alimentare, un virus intestinale. Volevo solo dirvi che mi dispiace tanto non esserci stasera”.

Instagram Cecilia Rodriguez

In un secondo momento prosegue dicendo: Il dottore ha consigliato di riposarmi. Mi guarderò un film, mi sono fatta una bella doccia, bevo acqua, sali minerali per non disidratarmi perché ieri ho avuto tantissimi vomiti…”. E sono proprio queste parole che hanno insospettito ancora di più i fan. Il fatto che tra i sintomi del suo malessere la fidanzata di Ignazio Moser abbia citato quello della nausea, tipico per le donne in gravidanza. Che la Rodriguez aspetti davvero un bambino? Al momento non sono state fatte dichiarazioni al riguardo, non resta che aspettare.

Instagram Cecilia Rodriguez

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio