Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Upas, anticipazioni 30 settembre: Viola e Nicotera verso l’addio

Mentre Roberto e Marina rischiano la vita due amati personaggi della soap opera potrebbero essere arrivati al capolinea

Arrivano le anticipazioni di Un Posto al Sole. Le puntate che chiuderanno questo mese saranno imperdibili e, ad attendere i telespettatori sarà un possibile addio di una coppia molto amata. 

La tensione e la tristezza non ha abbandonato Palazzo Palladini come anche la Terrazza. Nuovi sconvolgenti avvenimenti renderanno ancora più pesante l’atmosfera. Come svelano gli spoiler di Upas Marina e Roberto verranno avvelenati e, sarà la polizia che accorrerà per indagare. In questa occasione il pubblico rivedrà Lara rimasta per molto tempo lontana da Napoli. E ancora, Viola ed Eugenio saranno sempre più distanti e, rischieranno di allontanarsi definitivamente. Nunzio sarà nuovamente nei guai e sarà solo allora che prenderà una decisione sconvolgente su Chiara.

Un Posto al Sole, Viola ed Eugenio
Google

Upas, il tormento di Viola

Come dicevamo, a Palazzo Palladini la tristezza per la morte di Susanna attanaglia tutti i condomini e non solo. Una scomparsa così dolorosa è difficile accettarla e Viola ne è pienamente consapevole. La donna continuerà a tormentarsi per quello che è successo, e il suo stato d’animo non farà altro che mettere in difficoltà il rapporto con Eugenio che, tra l’altro lo riterrà responsabile dell’accaduto. Viola, inoltre, proverà anche a tornare a scuola, ma sarà continuamente assalita dal panico. Qualcosa la porterà nuovamente nel vortice della paura e questo accadrà quando, due ragazzi in scooter la seguiranno e, la stessa donna temerà il peggio. In preda ad una crisi di panico verrà aiutata da Guido, ma il suo pensiero andrà sempre a Eugenio e al suo lavoro così pericoloso per se stesso e per gli altri.

Viola e Susanna
Google

Se la coppia vedrà il loro amore volgere probabilmente verso il capolinea, Nunzio e Chiara si ritroveranno. Il ragazzo ha fatto di tutto per rintracciare Chiara ma di certo non si aspettava che fosse ricaduta nella sua dipendenza. Ma, stando alle anticipazioni di Un posto al Sole, per salvare la sua fidanzata Nunzio si ritroverà in pericolo a tal punto da prendere una seria decisione su Chiara.

Marina e Roberto avvelenati: l’indagine

Lara tornerà dunque a Napoli e indagherà sull’avvelenamento fatto a Marina e Roberto. All’appartamento di Ferri arriverà un dono molto gradito, ma non tutto è come sembra. Difatti, come ci suggeriscono gli spoiler, Marina e Roberto verranno avvelenati e rischieranno di morire. Oltre ai soccorsi arriverà anche la polizia che aprirà il caso sul possibile tentato omicidio. Chi avrà sarà stato ad avvelenarli? Gli agenti indagheranno su Lara, ma anche l’inquietante nuova domestica Lia desta molti dubbi.

Un Posto al Sole Marina e Roberto

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio