Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoSpettacolo

Emma Marrone cambia look: la cantante sempre più bella

La cantante ama cambiare il suo aspetto e se basta solo un dettaglio che possa rivoluzionare il suo stile ben venga, sarà comunque sempre un successo sui social

Emma è una delle cantanti più amate dagli italiani. Grinta e coraggio, nell’artista sono caratteristiche vincenti sia nella vita privata che sul palco dinanzi a centinaia di fan. Ed è con tanta devozione verso se stessa che Emma si diverte a dare brio al suo stile, magari passando anche dall’hair style. 

La cantante del Salento ha conquistato l’Italia intera grazie alla sua musica. E sovente, per festeggiare una sua vittoria personale o poco prima di iniziare un nuovo progetto, Emma ama cambiare look. Difatti si è presentata sui social seduta dal parrucchiere con tanto di carta argentata tra i capelli.

Emma Marrone
Instagram

Emma cambia ‘pelle’

L’artista salentina ama sperimentare stili e acconciature, e gioca altrettanto quando si lascia sedurre dalle mani del suo hair style. Emma prima di dimostrare il suo esser eclettica, è una donna bellissima che ha saputo affrontare con determinazione i dolori che ha incontrato nella sua vita. Ricordiamo quando era nel mirino del gossip dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino. In quell’occasione ha dimostrato di riuscire a guardare avanti pur soffrendo molto. Di recente la nostra cantante ha affrontato una delle sue perdite più dolorose. Papà Rosario se ne è andato poche settimane fa dopo aver lottato contro la leucemia, ed è nel suo vigile silenzio che Emma ha dimostrato – ancora una volta – la forza di trovare un nuovo modo di continuare a percorrere la sua vita. D’altronde si cambia sempre la propria pelle, anche nei momenti più bui.

Rosario ed Emma
Google

Un nuovo look per Emma

Parlavamo di style ed Emma ne rappresenta la metamorfosi più chiara, evidente, capace di portare un look sempre nuovo e accattivante. Dalla chioma mossa al liscio piastrato e corto. Dal romantico al rock. Non si è risparmiata in nulla Emma, e lo ha fatto anche di recente nel salone dell’hair style di fiducia. La cantante ha deciso di documentare video e foto la sua seduta dal parrucchiere, caricando il tutto sulle sue Instagram Stories.

Emma dal parrucchiere
Google

Le sue chiome hanno subito un cambiamento, difatti l’abbiamo vista circondata dalle cartine di stagnola. Questo ha portato la cantante ha cambiare colore rendendo il biondo delle sue chiome ancor più luminose. Emma si è mostrata completamente soddisfatta dal risultato dopo aver eseguito il trattamento portando sui suoi social un bel primo piano con tanto di capelli sempre più biondi. Una scelta assolutamente azzeccata dalla quale lei, ne è rimasta pienamente soddisfatta.

Emma, un nuovo look
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio