Coppie e LitiPrimo Piano

Pier Silvio Berlusconi corteggiato da lei: la reazione della compagna Silvia Toffanin

Nell'ultima puntata di "Verissimo", la conduttrice ha ascoltato parole dolci rivolte al suo compagno e non ha potuto fare a meno di reagire così

Pier Silvio Berlusconi corteggiato senza peli sulla lingua durante un episodio di Verissimo: è una storia realmente accaduta. Come avrà reagito Silvia Toffanin?

Non capita tutti i giorni di parlare faccia a faccia con una persona che non ha problemi ad ammettere di avere un debole per il compagno di un’altra. Lo sa bene Silvia Toffanin, tornata regolarmente su Canale 5 con il suo fedele appuntamento del pomeriggio con Verissimo. La nuova stagione televisiva ha ufficialmente aperto i battenti e la conduttrice ha riportato nel suo salotto tantissimi nomi interessanti.

Pier Silvio Berlusconi
Crediti: Ansa

E, tra un’intervista e l’altra, la Toffanin ha avuto modo di intervistare un altro volto televisivo che, su due piedi, ha ammesso di avere un debole per Pier Silvio Berlusconi. La loro relazione è tra le più solide dello show business. Pur non avendo mai convolato a nozze, hanno dimostrato di essere una coppia affiatata e discreta. La Toffanin, pur lavorando in TV, ha una privacy blindata e difficilmente si sbilancia sulla propria famiglia. Eppure, in studio, qualcuno le ha regalato un forte scossone.

Pier Silvio corteggiato spudoratamente: la reazione di Silvia Toffanin

Durante lo scorso weekend, lo studio di Verissimo ha accolto diversi ospiti. Oltre alla famiglia Carrisi, come Romina Power, Romina Jr e Cristel, Silvia Toffanin ha avuto modo di chiacchierare anche con Victoria Cabello. Nota sin dai tempi di MTV dove ha condotto format fortunati come Very Victoria, di recente ha preso parte a Pechino Express 2022 e da semplice concorrente è tornata a casa vincitrice. Eppure nello studio di Silvia Toffanin, non ha avuto problemi a sfruttare la sua carta vincente – l’ironia – per ammettere il suo debole per il figlio di Silvio Berlusconi. E per di più alle orecchie della sua dolce metà.

Pier Silvio Berlusconi Silvia Toffanin
Verissimo

Senza peli sulla lingua, Victoria Cabello ha ammesso che la relazione più importante della sua vita è quella con Silvano, il suo cane che l’accompagna da 11 anni. Riguardo gli uomini, la conduttrice ha sempre avuto difficoltà a trovare la persona giusta. Poi, scherzando, ha aggiunto: “Silvia ti posso confessare una cosa? Da piccola io guardavo Drive In ed ero pazza di Pier Silvio. Ho limonato chiunque tranne lui. Dov’è Pier Silvio?”.

Victoria cabello
Crediti: Verissimo/Instagram

La Toffanin, seppur presa in contropiede, ha risposto scherzando: “È a casa, a lavoro. No lui no, lascialo stare“. A quel punto Victoria Cabello è riuscita ad ottenere un’altra reazione: “Secondo me la Toffanin mi aspetta qui dentro“. E la compagna di Pier Silvio, ridendo, ha concluso: “Ecco brava, appunto. Sono leggermente gelosa“. Che sia vero oppure no, per una volta è stata Silvia Toffanin a sbilanciarsi sulla propria relazione.