Forum, Clizia Incorvaia incanta tutti: l’outfit con gambe in primo piano

Clizia Incorvaia ha fatto parlare di recente per il look sfoggiato in occasione di un’ospitata a Forum: avete visto come si è presentata? L’influencer ed ex gieffina della quarta edizione ha fatto impazzire i telespettatori con il suo outfit: ecco come si è lasciata immortalare.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Come in molti ricorderanno, i due si sono conosciuti tra le mura della casa del GF Vip 4, prima edizione condotta da Alfonso Signorini. Già all’interno del reality, i due avevano stretto una grande sintonia, sebbene poi – per via del lockdown – sia stato difficile per loro viversi inizialmente la storia. L’amore, tuttavia, ha prevalso su ogni difficoltà, tanto da spingere l’influencer a lasciare Milano per andare a vivere a Roma con il compagno. Da alcuni mesi, inoltre, i due sono diventati genitori del piccolo Gabriele. Apprezzati e seguitissimi suoi social, i due di recente sono apparsi insieme nello studio di Forum, di cui Paolo Ciavarro fa parte del cast fisso da tempo. Ma, ad attirare l’attenzione su di sé è stata proprio Clizia Incorvaia, con un outfit esclusivo: eccola come si è mostrata.

Clizia Incorvaia, l’outfit a Forum conquista il pubblico: ecco la mise esclusiva

Fin da subito, Paolo Ciavarro si è lasciato conquistare da Clizia Incorvaia all’interno della casa più spiata d’Italia. Dal canto suo, invece, l’influencer non ha ceduto subito, complice anche la situazione sentimentale che si era lasciata alle spalle prima di entrare al GF Vip. Alcuni mesi prima di fare il suo ingresso nella Casa, infatti, l’ormai ex gieffina aveva troncato il suo matrimonio con Francesco Sarcina, dal quale ha avuto la primogenita Nina. Ciononostante, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è riuscito a vincere ogni resistenza, riuscendo a fare breccia nel cuore della compagna, con cui ora si mostra più felice che mai.

Di recente, Clizia Incorvaia lo ha raggiunto nello studio di Forum, nel quale è stata ospite per una puntata. L’influencer si è lasciata immortalare al fianco del suo compagno e al giudice Francesco Foti, sfoggiando un look acclamatissimo dal pubblico. Lunghi e setosi capelli biondi, make up leggero e un abito rosa corto caratterizzato da un particolare fantasia maculata, modello Holan Dress di Aniye By; il tutto, impreziosito da un paio di sandali color cuoio: un insieme di fattori che si è rivelato vincente. Di seguito, ecco lo scatto in questione: voi cosa ne pensate?

Clizia Incorvaia/Instagram Stories
Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

6 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

9 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

11 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

16 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa