Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Forum, Clizia Incorvaia incanta tutti: l’outfit con gambe in primo piano

L'influencer, compagna di Paolo Ciavarro, ha incantato i telespettatori con il suo look

Clizia Incorvaia ha fatto parlare di recente per il look sfoggiato in occasione di un’ospitata a Forum: avete visto come si è presentata? L’influencer ed ex gieffina della quarta edizione ha fatto impazzire i telespettatori con il suo outfit: ecco come si è lasciata immortalare.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Come in molti ricorderanno, i due si sono conosciuti tra le mura della casa del GF Vip 4, prima edizione condotta da Alfonso Signorini. Già all’interno del reality, i due avevano stretto una grande sintonia, sebbene poi – per via del lockdown – sia stato difficile per loro viversi inizialmente la storia. L’amore, tuttavia, ha prevalso su ogni difficoltà, tanto da spingere l’influencer a lasciare Milano per andare a vivere a Roma con il compagno. Da alcuni mesi, inoltre, i due sono diventati genitori del piccolo Gabriele. Apprezzati e seguitissimi suoi social, i due di recente sono apparsi insieme nello studio di Forum, di cui Paolo Ciavarro fa parte del cast fisso da tempo. Ma, ad attirare l’attenzione su di sé è stata proprio Clizia Incorvaia, con un outfit esclusivo: eccola come si è mostrata.

Clizia Incorvaia, l’outfit a Forum conquista il pubblico: ecco la mise esclusiva

Fin da subito, Paolo Ciavarro si è lasciato conquistare da Clizia Incorvaia all’interno della casa più spiata d’Italia. Dal canto suo, invece, l’influencer non ha ceduto subito, complice anche la situazione sentimentale che si era lasciata alle spalle prima di entrare al GF Vip. Alcuni mesi prima di fare il suo ingresso nella Casa, infatti, l’ormai ex gieffina aveva troncato il suo matrimonio con Francesco Sarcina, dal quale ha avuto la primogenita Nina. Ciononostante, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è riuscito a vincere ogni resistenza, riuscendo a fare breccia nel cuore della compagna, con cui ora si mostra più felice che mai.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Di recente, Clizia Incorvaia lo ha raggiunto nello studio di Forumnel quale è stata ospite per una puntata. L’influencer si è lasciata immortalare al fianco del suo compagno e al giudice Francesco Foti, sfoggiando un look acclamatissimo dal pubblico. Lunghi e setosi capelli biondi, make up leggero e un abito rosa corto caratterizzato da un particolare fantasia maculata, modello Holan Dress di Aniye By; il tutto, impreziosito da un paio di sandali color cuoio: un insieme di fattori che si è rivelato vincente. Di seguito, ecco lo scatto in questione: voi cosa ne pensate?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia/Instagram Stories

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio