Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Michelle Hunziker fa una diretta da casa sua, ma i fan notano un dettaglio: non ci sono più dubbi

Follower incuriositi per un particolare oggetto intravisto in una delle sue Instagram Stories

Michelle Hunziker stuzzica la curiosità dei followers e lo fa colpendo proprio dritto al cuore con un dettaglio che apre una perentesi sentimentale importante e che ha fatto molto discutere. 

Prima ancora di Ilary Blasi e Francesco Totti, a scuotere gli animi dei fan e a surriscaldare le pagine della cronaca rosa sono stati Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La relazione che ha visto loro due insieme per ben 10 anni e diventare genitori di Sole e Celeste, si è interrotta – almeno ufficialmente – il 19 gennaio 2022. Un matrimonio da favola. Ma non abbastanza a quanto pare.

Michelle Hunziker
Google-Instagram

Non sono mai stati ufficializzati i motivi della separazione. E se ci sia stato del pettegolezzo, questo sarebbe accaduto per diversi rumors che vedevano nel mirino l’ex della Hunziker. Stiamo parlando di Eros Ramazzotti. In una delle ultime interviste di Tomaso, quest’ultimo avrebbe risposto così in merito ad una domanda su Eros. Meglio che ognuno stia al suo posto. Già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”.

Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti
Google

Michelle Hunziker, il dettaglio sospetto

In questi lunghi mesi dove Michelle e Tomaso hanno trovato strade separate, attorno alla showgirl non sono mancate le indiscrezioni su possibili nuove liaison. Ma è stata la storia d’amore vissuta con Giovanni Angiolini. Quest’ultima confermata dalle foto dei paparazzi che li hanno avvistati di tanto in tanto insieme, ad aver dato – agli occhi dei fan – una nuova vita sentimentale. Ma si è affievolita come tante altre storie d’amore che iniziano come se non dovessero terminare mai finché un indizio non sposta l’attenzione su un possibile ritorno. E non parliamo del chirurgo ex concorrente del Grande Fratello, neanche dell’ex marito Eros Ramazzotti con il quale oggi condivide col cantante un rapporto che non regge qualsiasi spiegazione ma radicato nel profondo celebrando il rispetto reciproco e, quel sentimento, che è stato roccia sulla quale sostenersi.

Michelle Hunziker
Instagram

Il dettaglio risale a pochi giorni fa, notato dai followers durante una diretta su Instagram e trasmessa dalla stessa showgirl. In una tipica serata trascorsa a casa dinanzi la Tv mentre andava in onda un documentario, in alto a destra dello schermo del suo smartphone è comparsa una cornice che nessuno si aspettava che potesse ancora appartenere all’arredamento della casa della showgirl. I fan sono stati catturati dalla fotografia nella quale vi è una sorridente e felice Michelle Hunziker abbracciata ad un altrettanto entusiasta Tomaso Trussardi nel giorno del loro matrimonio. Tanto stupore e questo ci porta a riflettere su quanto spesso pensiamo che basti cancellare le foto col proprio ex per convincerci che la storia d’amore sia realmente terminata.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio