Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Dalla favola di “Uomini e Donne” al matrimonio in frantumi: esplode la coppia più amata

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, il destino della coppia sembra sempre più compromesso

Un’altra coppia nata nello studio di Uomini e Donne sembra ormai prossima all’addio definitivo, stando alle parole dei diretti interessati. Di recente, i due si sono resi protagonisti di alcuni botta e risposta al vetriolo, che non hanno fatto presagire nulla di buono. Scopriamo di chi si tratta.

In oltre vent’anni di messa in onda, sono state numerose le coppie nate nello studio di Uomini e Donne. Molte di loro hanno fatto sognare i telespettatori, grazie al percorso intrapreso dinanzi alle telecamere (ma, soprattutto, al di fuori della trasmissione). Alcune hanno dimostrato di resistere alla prova del tempo, arrivando anche a mettere su famiglia; per altre, invece, non è arrivato il tanto sperato “lieto fine”. Tra quest’ultimo gruppo, rientra senza dubbio la coppia in questione che sembrava aver raggiunto il “vissero felici e contenti“. Ma, sfortunatamente per loro – e per i loro fan – così non è andata: ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne

Uomini e Donne, scoppia una delle coppie più amate: drammi social

Per l’ex tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo la scelta, era iniziato il loro sogno d’amore. Un sogno, tuttavia, segnato da frequenti alti e bassi a cui hanno abituato i loro follower, nonostante fossero sempre riusciti a uscirne più forti di prima, fino ad ora. Nel corso delle ultime settimane, infatti, i due si sono mostrati sempre più distanti sui rispettivi social, tanto da attirare l’attenzione degli utenti che hanno iniziato a fare domande. A queste, i due ex volti del dating show hanno deciso di replicare in maniera inattesa. Ma avete capito di chi si tratta? Ecco svelata la loro identità: si tratta di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo.

Francesca ed Eugenio Uomini e Donne
Credits: Francesca Del Taglia/Instagram

Se nelle scorse settimane i due avevano lasciato presagire una crisi, a sciogliere ogni dubbio a riguardo è stato proprio Colombo. Dopo un primo messaggio criptico, il deejay è stato più esplicativo nelle successive Instagram Stories, lanciando una frecciatina – con tutto l’arco – verso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pur non nominandola direttamente. “Purtroppo non riesco a metterci la faccia in questo momento, ma da questi tre giorni mi sono reso conto di essere stato degli anni con una persona che non mi meritava e che appena ha potuto me l’ha messo in quel posto. Esiste il karma… Sono veramente schifato“, ha tuonato l’ex tronista. Immediata è stata la replica di Francesca Del Taglia, la quale ha confermato la rottura dopo un anno di crisi, sebbene avesse preferito rimandare la discussione, “soprattutto per tutelare i miei figli“, come ha dichiarato attraverso le proprie Stories. Insomma, tra i due sembra non esserci ormai più alcuna speranza.

Francesca ed Eugenio Uomini e Donne
Credits: Francesca Del Taglia/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio