Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Uno scandalo pazzesco. loro tanti anni fa…”, Romina Carrisi, retroscena su mamma Romina Power e il fidanzato

Ospite nello studio di "Verissimo", la figlia di Albano ha raccontato della sua relazione per la prima volta in TV e ha svelato un episodio del passato

Pare che il mondo sia davvero piccolo nonostante tutto. Romina Carrisi ha raccontato a Verissimo della sua storia d’amore con Stefano Rastelli e ha svelato che in passato sua madre Romina Power ha interagito con il padre del suo fidanzato.

Romina Carrisi ha ritrovato l’amore. La figlia di Albano e Romina Power è diventata protagonista della cronaca rosa da quando il pettegolezzo l’ha travolta. Ha partecipato più volte come ospite a Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone su Rai 1 che l’ha poi voluta tra i suoi affetti stabili per la nuova stagione 2022/2023. E pare che Romina abbia conosciuto il suo attuale compagno proprio in studio, o meglio dietro le quinte. Il suo nome è Stefano Rastelli e sin da subito i detective più attenti del web l’hanno individuato come uno dei registi di Oggi è un altro giorno.

Romina Carrisi
Crediti: Romina Carrisi/Instagram/Verissimo

Merito quindi in parte anche di Serena Bortone che l’ha voluta con sé in studio, Romina ha finalmente ritrovato la serenità al fianco di un uomo che la rende felice. E che avrebbe anche conosciuto i suoi genitori. Finora Romina è stata piuttosto schiva, senza mai commentare la sua storia d’amore. Ma di recente ha rotto il silenzio, spiegando anche un retroscena che riguarda sua madre e il padre di Stefano.

Romina Carrisi, sua madre ha incontrato il padre di Stefano Rastelli tanti anni fa

Dopo un’estate passata a seminare indizi su Instagram, condividendo scatti di coppia, Romina Carrisi ha finalmente affrontato pubblicamente la sua relazione con Stefano Rastelli. L’ha fatto nello studio di Verissimo, parlandone con Silvia Toffanin in compagnia delle donne di famiglia: sua sorella Cristel e mamma Romina. “È un uomo incredibile“, ha detto di Stefano la ragazza. “Non pensavo esistessero uomini come Stefano. È buono, è molto buono e mi ascolta, che è una dote molto difficile da trovare negli uomini. Mi ascolta in maniera sincera, poi c’è sempre“.

Romina Carrisi
Verissimo

I primi pettegolezzi sulla neo coppia erano scoppiati ad aprile scorso, poi sono diventati sempre più reali, merito anche delle foto e delle storie pubblicate da Romina Carrisi su Instagram. A dirla tutta, la sua storia d’amore è diventata quasi ufficiale il giorno del suo compleanno, quando la figlia di Albano ha organizzato una festa dov’erano presenti tutti i suoi affetti più cari: famiglia, amici e anche Stefano Rastelli. Non a caso, l’opinionista di Oggi è un altro giorno ha raccontato a Verissimo che sua madre ha già conosciuto Stefano.

Romina Carrisi
Verissimo

A tal proposito, Romina Power ha scelto di non sbilanciarsi più del dovuto. “È molto simpatico e vedo lei felice, rilassata, molto più sicura di sé da quando è innamorata. Quello mi fa più piacere, non deve piacere a me“, ha garantito. In più mamma e figlia hanno ricordato un episodio interessante che riguarda il padre di Stefano e Romina Power. Decenni fa, la cantante aveva incontrato Vittoriano Rastelli, di professione fotografo. “Nel lontano 1968 il padre di Stefano ha fotografato me e mia madre in vasca da bagno. Fece uno scandalo pazzesco all’epoca“.

Pulsante per tornare all'inizio