Antonella Clerici ha da qualche tempo già ripreso i suoi impegni televisivi. Dopo un’estate all’insegna della spensieratezza, la conduttrice è tornata alla quotidianità. Ma nonostante i molteplici impegni, non manca l’occasione per restare molto attiva su suoi social, dove negli scorsi giorni la showgirl ha condiviso una dolcissima dedica nei confronti di qualcuno per lei molto speciale.
Anche per Antonella Clerici l’estate è terminata. Lo scorso 12 settembre è stata, infatti, inaugurata la terza edizione di È sempre mezzogiorno con un gran riscontro da parte del pubblico. La conduttrice è tornata al centro del suo studio in casa Rai, circondata dall’affetto degli ospiti e del resto dei presenti in studio, più carica che mai e pronta a regalare ai suoi telespettatori un’altra fantastica edizione.
Antonella Clerici ha trascorso un’estate all’insegna della spensieratezza e del divertimento in compagnia della sua famiglia, senza esitare a concedersi anche del sano relax. La conduttrice ha ricaricato le energie lontano dal piccolo schermo, per essere pronta a questo ritorno in grande stile. E con lei non sono mancati anche i suoi speciali ‘amichetti’ a cui ha dedicato la sua ultima dedica social. Ecco cosa avrebbe condiviso Antonella Clerici.
La conduttrice Rai ha deciso di tornare anche quest’anno al timone della sua amata trasmissione quotidiana, che copre la fascia dell’ora di pranzo. Antonella Clerici, infatti, è tornata nello studio di È sempre mezzogiorno più contenta che mai, pronta a sbizzarrirsi per un’altra stagione. Quest’estate la conduttrice è stata insieme alla sua adorata famiglia, ma con lei non mancavano anche i suoi amici a quattro zampe, che in ogni occasione le mostrano il loro affetto e il loro supporto. Proprio per questo, che la showgirl ha deciso di dedicare proprio ai suoi piccoli ‘amichetti’ la sua ultima dedica comparsa sul suo profilo Instagram.
Antonella Clerici è una grande amante degli animali, in particolare è molto legata ai suoi amici a quattro zampe, che vivono con lei nel suo appartamento. La conduttrice, infatti, avrebbe dedicato proprio a loro uno degli ultimi post sui social, in occasione della Giornata internazionale del Cane. “Grazie Argo, Simba, Pepper, senza di voi la vita non sarebbe cosi piena. Un pensiero sempre al mio amatissimo Oliver che ha un posto speciale nel mio“, ha dichiarato la Clerici, ricordando anche il piccolo pelosetto ormai scomparso da qualche tempo. I tre cagnolini, infatti, non lasciano mai sola la conduttrice e colgono sempre l’occasione per mostrarle il loro affetto e il loro sostegno, seppur senza alcuna parola. Antonella Clerici è molto legata ai suoi amici a quattro zampe e spesso condivide qualche scatto in loro compagnia, così come ha fatto in quest’occasione. Eccola insieme a uno dei suoi cuccioli:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More