Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“La mia vita non sarebbe così se…”, speciale dedica di Antonella Clerici: le sue parole

La conduttrice ha deciso di lasciarsi andare a un momento di dolcezza con qualcuno a lei molto caro

Antonella Clerici ha da qualche tempo già ripreso i suoi impegni televisivi. Dopo un’estate all’insegna della spensieratezza, la conduttrice è tornata alla quotidianità. Ma nonostante i molteplici impegni, non manca l’occasione per restare molto attiva su suoi social, dove negli scorsi giorni la showgirl ha condiviso una dolcissima dedica nei confronti di qualcuno per lei molto speciale. 

Anche per Antonella Clerici l’estate è terminata. Lo scorso 12 settembre è stata, infatti, inaugurata la terza edizione di È sempre mezzogiorno con un gran riscontro da parte del pubblico. La conduttrice è tornata al centro del suo studio in casa Rai, circondata dall’affetto degli ospiti e del resto dei presenti in studio, più carica che mai e pronta a regalare ai suoi telespettatori un’altra fantastica edizione.

Antonella Clerici
Screenshot

Antonella Clerici ha trascorso un’estate all’insegna della spensieratezza e del divertimento in compagnia della sua famiglia, senza esitare a concedersi anche del sano relax. La conduttrice ha ricaricato le energie lontano dal piccolo schermo, per essere pronta a questo ritorno in grande stile. E con lei non sono mancati anche i suoi speciali ‘amichetti’ a cui ha dedicato la sua ultima dedica social. Ecco cosa avrebbe condiviso Antonella Clerici.

Antonella Clerici debutta alla terza stagione di È sempre mezzogiorno

La conduttrice Rai ha deciso di tornare anche quest’anno al timone della sua amata trasmissione quotidiana, che copre la fascia dell’ora di pranzo. Antonella Clerici, infatti, è tornata nello studio di È sempre mezzogiorno più contenta che mai, pronta a sbizzarrirsi per un’altra stagione. Quest’estate la conduttrice è stata insieme alla sua adorata famiglia, ma con lei non mancavano anche i suoi amici a quattro zampe, che in ogni occasione le mostrano il loro affetto e il loro supporto. Proprio per questo, che la showgirl ha deciso di dedicare proprio ai suoi piccoli ‘amichetti’ la sua ultima dedica comparsa sul suo profilo Instagram.

Antonella Clerici
Screenshot

Il rapporto speciale con i suoi amici a quattro zampe

Antonella Clerici è una grande amante degli animali, in particolare è molto legata ai suoi amici a quattro zampe, che vivono con lei nel suo appartamento. La conduttrice, infatti, avrebbe dedicato proprio a loro uno degli ultimi post sui social, in occasione della Giornata internazionale del Cane. “Grazie Argo, Simba, Pepper, senza di voi la vita non sarebbe cosi piena. Un pensiero sempre al mio amatissimo Oliver che ha un posto speciale nel mio“, ha dichiarato la Clerici, ricordando anche il piccolo pelosetto ormai scomparso da qualche tempo. I tre cagnolini, infatti, non lasciano mai sola la conduttrice e colgono sempre l’occasione per mostrarle il loro affetto e il loro sostegno, seppur senza alcuna parola. Antonella Clerici è molto legata ai suoi amici a quattro zampe e spesso condivide qualche scatto in loro compagnia, così come ha fatto in quest’occasione. Eccola insieme a uno dei suoi cuccioli:

Antonella Clerici
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio