Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne anticipazioni: furiosa lite in studio, Ida ritorna con l’ex, Tina senza freni

Proseguono gli scontri tra la dama e l'opinionista, mentre l'ex di Riccardo sorprenderà tutti: ecco cosa accadrà

La nuova edizione di Uomini e Donne ha ormai preso il via e i toni si sono già animati: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 23 settembre. Proseguono infatti gli scontri tra Tina Cipollari e Pinuccia, mentre Ida torna al centro dello studio: ecco cosa accadrà.

Prosegue la messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne, che ha fatto il suo debutto martedì 20 settembre. In pochi giorni, lo studio del dating show di Canale 5 si è già animato: Sara e Davide hanno difatti scelto di lasciare la trasmissione, non senza poche polemiche, legate soprattutto all’atteggiamento del cavaliere. Al contempo, un’altra polemica ha attirato l’attenzione dei telespettatori: lo scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia. Nonostante siano passati diversi mesi, le due non sono riuscite ad appianare le rispettive divergenze. Nel frattempo, si segnalano novità in arrivo anche per un’altra dama del parterre: Ida Platano. Dopo l’ennesima chiusura con Riccardo Guarnieri, infatti, la donna ha scelto di rimettersi in gioco con un volto conosciuto della trasmissione: ecco cosa accadrà oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di venerdì 23 settembre: ecco cosa accadrà

La puntata di Uomini e Donne di oggi venerdì 23 settembre si aprirà nuovamente con Pinuccia e Alessandro al centro dello studio. I due, che nell’appuntamento di ieri hanno raccontato la loro breve vacanza trascorsa insieme, si ritroveranno al punto di partenza. Il cavaliere preciserà ancora una volta di voler bene alla dama, ma di non essere innamorato di lei. Maria De Filippi annuncerà dunque l’arrivo di una donna, giunta in trasmissione per conoscere Alessandro: la decisione di farla rimanere susciterà le ire di Pinuccia. Una reazione che infiammerà Tina Cipollari, da sempre grande detrattrice della dama, con cui avrà un nuovo scontro.

Tina e Pinuccia a Uomini e Donne
Screenshot MediasetPlay

Stando inoltre a quanto svelato dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, attraverso il suo profilo Instagram UominieDonneclassicoeover, Ida Platano si accomoderà nuovamente al centro dello studio. Dopo quello che è sembrato un addio definitivo a Riccardo Guarnieri, si concederà un’altra chance con un nuovo cavaliere, che poi tanto nuovo non è. La dama, infatti, rivelerà di aver voluto riprovare ad uscire con Alessandro Vicinanza, con il quale era finita negli scorsi mesi tra molte polemiche. I due sono infatti usciti nuovamente insieme. Dal canto suo, invece, Guarnieri continuerà a dirsi interessato a voler conoscere Federica Aversano, che ha ormai fatto il suo ingresso sul trono della trasmissione. Dal canto suo, però, pur apprezzando i complimenti del cavaliere, l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri non sembrerà ricambiare. Nella puntata di oggi, inoltre, potrebbero fare il loro ingresso anche i due tronisti uomini, ovvero Federico Dainese e Federico Nicotera.

Uomini e Donne Ida
Screenshot MediasetPlay

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio