Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Sento di avere 50 anni in più” Alessandro Borghese rasato: irriconoscibile così

Lo chef, nonché il volto del programma "4 Ristoranti" si è divertito giocare con un app a tal punto da scatenare l'ilarità dei fan

Alessandro Borghese stravolge il suo look e appare su Instagram diverso dal solito. E lo fa con un unico scopo, sconvolgere i suoi followers. 

Appassionato di cucina da quando era solo un ragazzo, Alessandro Borghese è oggi uno degli chef più celebri del piccolo schermo. Figlio della famosissima Barbara Bouchet, inizia la sua gavetta nei ristoranti più frequentati di New York, Milano, Roma e Londra. Ma è nel 2017 che apre il suo di ristorante nella metropoli lombarda, dopo aver esordino in televisione nel 2005. Alessandro inizia a farsi conoscere proprio 17 anni fa, come conduttore di Cortesie per gli ospiti, per poi apparire in uno breve sketch a Camera Cafè. Ma arriva quel momento in cui bisogna fare il salto di qualità indossando le vesti nel talent show culinario Junior Masterchef Italia. Ruolo che ricopre fino 2016. Altra caratteristica che sia aggiunge alla sua professionalità ormai nota di Alessandro Borghese è che è tanto amato anche per il suo lato scherzoso e per i piatti creativi che spesso condivide sul suo account social. E non è un caso che abbia voluto scherzare simpaticamente pubblicando un post sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 1milione e 900 followers, con un aspetto totalmente diverso e curioso.

Alessandro Borghese
Google

Alessandro Borghese cambia look: la reazione dei followers

Alessandro non passa di certo inosservato. Il suo aspetto che si contraddistingue per la sua altezza, folta chioma bruna e bel sorriso sono una garanzia per qualsiasi donna affascinata dal suo charme. I fan possono gustarsi le sue apparizioni con una certa costanza dal 2012, quando è salito sul timone del programma 4 Ristoranti. Ha così tanto successo il programma, che viene riproposto anno dopo anno. Peculiarità dello show sono le emozioni che vivono i ristoratori che partecipano alla trasmissione e la possibilità di conoscere i migliori ristoranti in Italia e all’estero.

Alessandro Borghese
Instagram

Tra una puntata e l’altra, Borghese riesce a condividere anche molto sui suoi social. C’è infatti un foto che risale al 2016 dove lascia senza parole tutti, ma accentua – come dicevamo – quel lato scherzoso, nonché caratteristica amata dai telespettatori che sul post si traduce in una simpatica didascalia: Alcune mattine, mi sveglio e sento di avere 50 anni in più! Hahahahahahahaha”. L’immagine allegata non passa inosservata a tal punto da scatenare l’ilarità dei followers che con difficoltà riescono a riconoscerlo. In tanti hanno espresso le loro opinioni a volte anche in contrasto: “Senza barba sei bruttino” scrive qualcuno, oppure:Sei comunque gnocco. Per fortuna la foto è il prodotto di un app, perché a noi piace più la versione originale.

Alessandro Borghese
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio