Carolyn Smith sarà nuovamente a Ballando con le stelle – talent show condotto da Milly Carlucci – nel ruolo di giudice. Ma, prima di varcare la soglia degli studi Rai, la ballerina e coreografa britannica sta per chiudere un capito importante quanto delicato della sua vita.
Il profilo social di Carolyn Smith è un diario della sua vita. Ogni istante del quotidiano della ballerina e coreografa britannica – che sia dettato dalla felicità o, al contrario da un pizzico di paura – viene raccontato, specie su Instagram. La sua home virtuale di recente si è popolata di commenti e like felici da parte dei suoi followers per un post rassicurante. Le prime parole citano i 4 anni e mezzo di tanto dolore e, ovviamente uno dei programmi che più la rende combattiva e intraprendente come donne e artista: Ballando con le stelle.
Nel video reso noto dalla stessa ballerina su Instagram con tanto di scatti fotografici che raccontano di dettagli di quello che sembrerebbe essere il finale di un doloroso capitolo, ha arricchito il contenuto del post con un “buon segnale”. L’esportazione del port (strumento utilizzato per la chemioterapia) ha definito la fine di un ciclo delicato della sua vita, il tutto sostituito con un bel sorriso che la stessa Smith ha regalato a se stessa e al pubblico social. Ora dovrà fare molta attenzione a non stancarsi troppo, soprattutto a non prendere pesanti pesi, così da rimettersi totalmente in forma e tornare al suo amato show.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More