Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Carolyn Smith in ospedale: la foto dalla sala operatoria, l’annuncio

La giudice di "Ballando con le stelle" ha scelto i canali social per annunciare un evento importante nella sua vita

Carolyn Smith sarà nuovamente a Ballando con le stelle – talent show condotto da Milly Carlucci – nel ruolo di giudice. Ma, prima di varcare la soglia degli studi Rai, la ballerina e coreografa britannica sta per chiudere un capito importante quanto delicato della sua vita. 

Il profilo social di Carolyn Smith è un diario della sua vita. Ogni istante del quotidiano della ballerina e coreografa britannica – che sia dettato dalla felicità o, al contrario da un pizzico di paura – viene raccontato, specie su Instagram. La sua home virtuale di recente si è popolata di commenti e like felici da parte dei suoi followers per un post rassicurante. Le prime parole citano i 4 anni e mezzo di tanto dolore e, ovviamente uno dei programmi che più la rende combattiva e intraprendente come donne e artista: Ballando con le stelle. 

Carolyn Smith
Instagram

Carolyn Smith, più forte che mai: i followers entusiasti

“Ecco finalmente ho tolto il port che mi ha accompagnato per più di 4 anni e mezzo ha scritto Carolyn Smith sul suo account social in un post che ha totalizzato in poco tempo più di 4 mila like. La ballerina britannica ha finalmente tolto il dispositivo impiantabile per accesso venoso utile per iniezioni o infusioni, specifico nel caso della coreografa per la cura contro il tumore. “Ultime 2 foto, se non volete guardare è l’amica che mi ha aiutato il mio percorso oncologico. Mi sono affezionata, ma devo ammettere che non mi dispiace che faccio questa separazione in comune” ha aggiunto Carolyn Smith in calce al suo post. E’ quindi terminato il percorso più duro che la giudice di Ballando con le stelle abbia mai affrontato e, da vincente, lo scrive nero su bianco utilizzando il proprio profilo social così da rimanere impresso a lei stessa e ai fan che da sempre la seguono in trasmissione e la incoraggiano nei suoi periodi delicati.
Carolin Smith
Instagram

Carolin Smith e il “buon segnale” che attendeva, finalmente è arrivato

Nel video reso noto dalla stessa ballerina su Instagram con tanto di scatti fotografici che raccontano di dettagli di quello che sembrerebbe essere il finale di un doloroso capitolo, ha arricchito il contenuto del post con un “buon segnale”. L’esportazione del port (strumento utilizzato per la chemioterapia) ha definito la fine di un ciclo delicato della sua vita, il tutto sostituito con un bel sorriso che la stessa Smith ha regalato a se stessa e al pubblico social. Ora dovrà fare molta attenzione a non stancarsi troppo, soprattutto a non prendere pesanti pesi, così da rimettersi totalmente in forma e tornare al suo amato show.

Carolyn Smith
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio