Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoShowTV

Antonella Clerici e la brutta notizia a “E’ Sempre Mezzogiorno”: c’entra Zia Cri

La conduttrice nel corso della prima puntata ha informato i telespettatori su un'importante cambiamento nel programma

Antonella Clerici dopo lo stop dovuto alle vacanze estive è tornata finalmente sul piccolo schermo con il noto show È sempre mezzogiorno di cui è al timone. Nel corso della prima puntata, però, la conduttrice ha interrotto l’euforia dei fan per l’inizio della nuova stagione del programma di cucina con una spiacevole notizia. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Come ogni anno il mese di settembre dà il via alla nuova stagione televisiva. E anche per Antonella Clerici, con il suo È sempre mezzogiorno, è arrivato il momento di tornare a intrattenere il pubblico italiano con nuove ricette, giochi, chiacchiere e tanti ospiti. I fan della trasmissione culinaria potranno, infatti, nuovamente sintonizzarsi su Rai Uno per assistere alle nuove puntate condotte dalla Clerici. Quest’anno, però, come annunciato dalla presentatrice nel corso del primo appuntamento avvenuto lo scorso 12 settembre ci sarà un cambiamento importante all’interno del programma. Una drastica modifica che ha alquanto deluso i suoi telespettatori.

E’ sempre mezzogiorno riparte: grave assenza in studio

L’amatissimo show culinario targato Rai È sempre mezzogiorno è arrivato al suo terzo anno di fila. Per questa nuova stagione, però, ci sarà una triste variazione per quanto riguarda il cast. Tra i protagonisti del programma, infatti, ce ne è una particolarmente apprezzata dal pubblico e che non è apparsa durante la prima puntata. I telespettatori più affezionati della trasmissione hanno immediatamente notato la sua assenza e la conduttrice, appunto, è stata costretta ad intervenire per spiegare le ragioni di questa amara novità. Innanzitutto, c’è da dire che questa non sarà l’unica puntata a cui questa persona non parteciperà. Il suo distacco dal programma, che non sarà totale, rappresenterà comunque un cambiamento significativo all’interno del cooking show. Ma di chi stiamo parlando?

Antonella Clerici e il triste annuncio

La prima puntata della nuova stagione 2022/2023 È sempre mezzogiorno ha portato insieme ad Antonella Clerici una bruttissima notizia. Infatti, la simpaticissima e famosa Zia Cri (Cristina Lunardini) del programma Rai quest’anno non sarà più una presenza costante. La donna, cuoca emiliana DOC che nelle scorse edizioni ha fatto parte del cast fisso del cooking show, ha deciso di partecipare soltanto ad alcune puntate. Come rivelato dalla conduttrice le motivazioni che hanno spinto Zia Cri a fare questa scelta sono molto importanti. Ovviamente a seguito di questa notizia i telespettatori sono rimasti parecchio amareggiati dato il grande successo riscosso dalla cuoca che con le sue ricette in questi anni ha ammaliato e intrattenuto piacevolmente il pubblico a casa.

Instagram Cristina Lunardini

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio