Brutte notizie per un ex corteggiatore di Uomini e Donne, che di recente si è mostrato su un lettino di ospedale. Il diretto interessato ha condiviso alcune ore fa un paio di Instagram Stories, preoccupando i propri follower: ecco di chi si tratta.
Non se la sta passando bene un ex volto di Uomini e Donne. Noto al grande pubblico per essere stato anche un concorrente del Grande Fratello, l’ex gieffino ha annunciato di essersi dovuto ricoverare per via di un dolore insopportabile. L’annuncio è arrivato attraverso le sue Instagram Stories che in breve hanno allarmato i suoi oltre 200 mila follower. Insomma, avete capito di chi si tratta? Scopriamo la sua identità nel prossimo paragrafo.
Salito alla ribalta in occasione del Grande Fratello 14, in una delle ultime edizioni condotte da Alessia Marcuzzi, è poi approdato nel dating show di Canale condotto da Maria De Filippi. Qui è stato uno dei corteggiatori della tronista Sonia Lorenzini, la quale però non si è lasciata conquistare da lui. Anzi, l’esperienza nello studio di Uomini e Donne si è rivelata particolarmente sfortunata per l’ex gieffino che, dopo alcune puntate, è stato mandato a casa dalla Lorenzini, che non si fidava di lui. Dopo la partecipazione in alcuni programmi e serie televisive, l’uomo sembra essere scomparso dal piccolo schermo. Insomma, avete capito di chi si tratta? Ebbene, il diretto interessato è Alessandro Calabrese, tra i concorrenti più longevi della quattordicesima edizione del Grande Fratello 14. Ecco cosa gli è successo di recente.
Seguito da oltre 200 mila persone sul suo profilo Instagram, Alessandro Calabrese è uno dei volti più chiacchierati del GF 14. Sin dal suo ingresso, ha intrapreso un flirt con Federica Lepanto che ha poi trionfato quell’anno. L’ex gieffino ha poi deciso di interrompere quella conoscenza nel momento in cui nella casa più spiata d’Italia ha fatto il suo ingresso la ex fidanzata, Lidia Vitale, con la quale è poi tornato insieme. La storia è poi naufragata e, poco dopo, Calabrese ha tentato il successo approdando a Uomini e Donne.
Sul suo profilo Instagram, alcune ore fa, ha confessato di essere stato ricoverato, senza però precisare cosa sia effettivamente accaduto. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha però rivelato: “No regà, io spero che un dolore così non lo passerete mai“. Fortunatamente, poco dopo ha subito tranquillizzato i follower, chiosando infine: “Comunque tutto a posto, passato, quattro o cinque giorni ed esco.”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More