Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, protagonista ricoverato: le foto con flebo dal letto di ospedale preoccupano i fan

A diffondere la notizia è stato il diretto interessato attraverso alcune Instagram Stories: ecco cosa è successo

Brutte notizie per un ex corteggiatore di Uomini e Donne, che di recente si è mostrato su un lettino di ospedale. Il diretto interessato ha condiviso alcune ore fa un paio di Instagram Stories, preoccupando i propri follower: ecco di chi si tratta.

Non se la sta passando bene un ex volto di Uomini e Donne. Noto al grande pubblico per essere stato anche un concorrente del Grande Fratello, l’ex gieffino ha annunciato di essersi dovuto ricoverare per via di un dolore insopportabile. L’annuncio è arrivato attraverso le sue Instagram Stories che in breve hanno allarmato i suoi oltre 200 mila follower. Insomma, avete capito di chi si tratta? Scopriamo la sua identità nel prossimo paragrafo.

Uomini e Donne, ricoverato ex corteggiatore: ecco di chi si tratta

Salito alla ribalta in occasione del Grande Fratello 14, in una delle ultime edizioni condotte da Alessia Marcuzzi, è poi approdato nel dating show di Canale condotto da Maria De Filippi. Qui è stato uno dei corteggiatori della tronista Sonia Lorenzini, la quale però non si è lasciata conquistare da lui. Anzi, l’esperienza nello studio di Uomini e Donne si è rivelata particolarmente sfortunata per l’ex gieffino che, dopo alcune puntate, è stato mandato a casa dalla Lorenzini, che non si fidava di lui. Dopo la partecipazione in alcuni programmi e serie televisive, l’uomo sembra essere scomparso dal piccolo schermo. Insomma, avete capito di chi si tratta? Ebbene, il diretto interessato è Alessandro Calabrese, tra i concorrenti più longevi della quattordicesima edizione del Grande Fratello 14. Ecco cosa gli è successo di recente.

Alessandro Calabrese

Seguito da oltre 200 mila persone sul suo profilo Instagram, Alessandro Calabrese è uno dei volti più chiacchierati del GF 14. Sin dal suo ingresso, ha intrapreso un flirt con Federica Lepanto che ha poi trionfato quell’anno. L’ex gieffino ha poi deciso di interrompere quella conoscenza nel momento in cui nella casa più spiata d’Italia ha fatto il suo ingresso la ex fidanzata, Lidia Vitale, con la quale è poi tornato insieme. La storia è poi naufragata e, poco dopo, Calabrese ha tentato il successo approdando a Uomini e Donne.

Alessandro Calabrese
Alessandro Calabrese/Instagram Stories

Sul suo profilo Instagram, alcune ore fa, ha confessato di essere stato ricoverato, senza però precisare cosa sia effettivamente accaduto. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha però rivelato: “No regà, io spero che un dolore così non lo passerete mai“. Fortunatamente, poco dopo ha subito tranquillizzato i follower, chiosando infine: “Comunque tutto a posto, passato, quattro o cinque giorni ed esco.”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio