Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Raffaella Fico e la figlia Pia (sua fotocopia) scatenate al concerto di Fred De Palma: bellissime

Un bellissimo momento madre-figlia per la showgirl napoletana e la figlia avuta con Mario Balotelli: felicissime si godono il concerto, documentato sui social

Raffaella Fico è ormai lontana dalla casa del Grande Fratello Vip e ha scelto di godersi un momento madre-figlia, portando Pia al concerto di Fred De Palma.

Il Grande Fratello Vip è tornato sui piccoli schermi di Mediaset, ma il popolo del web sembra avere forte nostalgia delle edizioni precedenti ed in particolare di Raffaella Fico. La showgirl napoletana ha affrontato un’estate turbolenta per problemi di cuore. Nonostante si sia concessa un lungo periodo di relax godendosi anche le bellezze campane – e la tappa sull’isola d’Ischia ne è testimone – l’ex gieffina ha raccontato ai suoi follower di aver messo un punto alla storia d’amore con Piero Neri.

Raffaella Fico
Crediti: Raffaella Fico/Instagran

Non è la prima coppia che scoppia in quella che è stata una lunga estate 2022. Prima di loro, anche Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato il divorzio lasciando tantissimi fan basiti e con l’amaro in bocca. Raffaella Fico, riflettendo sul suo percorso sentimentale, ha spiegato perché non poteva andare avanti. Oggi, però, la vita continua e la showgirl ha portato sua figlia Pia al concerto di Fred de Palma.

Raffaella Fico al concerto di Fred de Palma con la figlia Pia

È quindi ufficiale: Raffaella Fico è di nuovo single. L’ex concorrente del GF Vip ha spiegato sui social di aver interrotto la relazione con Piero Neri, imprenditore livornese. Rispondendo ad alcune domande dei suoi follower inerenti a Piero, la showgirl ha decretato: “A dire il vero l’ho lasciato… non sono più fidanzata”. L’ha bollata come una “brutta pagina sentimentale“, dopodiché ha aggiunto: “Si è rivelato per me una grande delusione“. Non ha propinato ulteriori dettagli riguardo la separazione, per cui non sappiamo esattamente cos’è successo tra i due e perché Piero l’avrebbe delusa.

Raffaella Fico
Crediti: Raffaella Fico/Instagran

La loro storia procedeva da circa un anno. È iniziata poco prima di entare nella casa del Grande Fratello Vip. Raffaella Fico era stata avvistata dai paparazzi insieme ad un uomo misterioso, che si è rivelato poi essere Piero Neri. Hanno trascorso le vacanze estive del 2021 insieme, all’Isola d’Elba. Dopodiché la showgirl napoletana è entrata nella casa più spiata d’Italia e la loro relazione è ugualmente sopravvissuta al reality. Hanno partecipato a Le Iene, sottoponendosi al test di coppia promettendosi amore per sempre. Eppure quell’amore è finito, anche dopo che Piero l’ha accompagnata alla comunione di sua figlia Pia, festeggiata in Costiera Amalfitana. Per l’occasione, ha anche incontrario Mario Balotelli, ex della showgirl nonché padre di Pia.

Raffaella Fico
Raffaella Fico

Ed è proprio con la sua bambina che Raffaella Fico ha trascorso del tempo di qualità. La showgirl ha partecipato al concerto di Fred De Palma, portando con sé Pia. E ha prontamente documentato la serata in una storia Instagram, mostrandosi felice e spensierata in un prezioso momento madre-figlia.

Pulsante per tornare all'inizio