Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoSpettacolo

Antonella Clerici, la figlia Maelle incanta i social. La foto del primo giorno di scuola: “3a media”

La conduttrice televisiva ha dedicato un post sul suo profilo Instagram alla sua adorata Maelle

Antonella Clerici è una della conduttrici televisive più amate dalla tv italiana. Il volto noto del piccolo schermo è tornato in onda ogni giorno nella fascia mattutina su Rai1 con È sempre mezzogiorno. Dopo tanti anni al timone de La prova del cuoco, finalmente la conduttrice ha ritrovato la sua collocazione nel palinsesto. Ma nonostante gli impegni lavorativi non esita anche a dedicarsi anche qualche momento di quotidianità con la sua famiglia. 

Antonella Clerici ha terminato le vacanze estive ed è tornata finalmente alla routine quotidiana, anche sul piccolo schermo. Già da qualche settimana, infatti, È sempre mezzogiorno è tornato alla regolare messa in onda nella fascia mattutina con tantissime nuove ricette e nuovi ospiti. La conduttrice, nonostante i vari impegni sul piccolo schermo, però non rinuncia ad alcuni momenti di famiglia.

Antonella Clerici
Screenshot

Proprio negli scorsi giorni, la showgirl ha condiviso una foto in compagnia della figlia Maelle avuta dalla sua precedente relazione con Eddy Martens. La piccola è ormai cresciuta e diventata una piccola donna, con la quale spesso Antonella Clerici si mostra anche di fronte i suoi followers sui social. Ecco l’ultima dedica condivisa sul suo profilo Instagram per sua figlia Maelle.

Antonella Clerici e la sua amata famiglia (allargata)

Dopo la fine della relazione con Eddy Martens, che gli ha regalato come bellissimo dono la sua Maelle, Antonella Clerici ha finalmente ritrovato la sua serenità sentimentale. Attualmente, infatti, la conduttrice ha un nuovo compagno ormai da qualche anno, Vittorio Garrone. Anche lui con tre figli avuti da precedenti relazioni amorose, con la figlia di Antonella Clerici formano una bellissima famiglia allargata. Tra tutti c’è una fantastica armonia, che li tiene uniti nonostante qualche difficoltà. Insieme vivono nella bellissima reggia nel verde del Piemonte, dove Antonella Clerici si ritira in particolar modo durante le vacanze estive, quando può stare per parecchio tempo lontano dagli studi televisivi.

Antonella Clerici
Instagram

Gli auguri della conduttrice alla figlia Maelle

Tra Antonella Clerici e la figlia Maelle c’è un bellissimo rapporto, nonostante la relazione con il suo padre biologico non sia andata come sarebbe dovuto essere, verso la madre non prova altro che tanto affetto e orgoglio. Ma adesso anche Maelle è cresciuta e da poco ha iniziato il suo percorso scolastico, dopo la pausa estiva. La conduttrice ha voluto festeggiare questo traguardo con una dolce dedica social, augurandole un buon inizio scuola. “Un bacio veloce e via, zaino in spalla verso nuove avventure“, scrive la Clerici nostalgica della veloce crescita della figlia, già arrivata in terza media. Il post in pochissimo tempo ha collezionato tantissimi like e molti commenti di congratulazioni per questo nuovo anno scolastico per la piccola Maelle.

Antonella Clerici
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio