Cose da VipLook da VIPPrimo Piano

Chiara Ferragni, il look per andare a votare spiazza: come si è presentata al seggio

L'influencer si è unita all'appello per esortare gli italiani a votare: il suo outfit non è passato inosservato

Come altre star, anche Chiara Ferragni ha invitato i propri follower a recarsi al seggio per votare: a sorprendere è stato però il suo look. L’imprenditrice digitale ha sfoggiato un look unico attraverso le proprie Instagram Stories: ecco come si è mostrata.

Le scorse ore sono state decisive per il futuro dell’Italia. La giornata di domenica 25 settembre, infatti, è stata segnata dalle elezioni e molte personalità dello spettacolo, dalla musica alla televisione, hanno colto l’occasione per lanciare un messaggio sui social. Ciascuno, infatti, a proprio modo, ha invitato il suo pubblico a votare, in rispetto anche di un diritto da non dare mai per scontato. All’appello si è unita anche la voce di Chiara Ferragni, forte del suo profilo Instagram da quasi 28 milioni di follower, che ha condiviso alcune Instagram Stories mostrandosi al seggio elettorale. A colpire, tuttavia, è stato il look che l’influencer ha scelto di sfoggiare. L’avete vista? Ecco il particolare outfit.

Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Gabriele Di Martino/Instagram

Chiara Ferragni, avete visto come si è presentata al seggio elettorale? Look pazzesco

Sono molte le star che nel corso della giornata di ieri hanno promosso l’importanza di esprimere il proprio voto. Sulla falsariga di Chiara Ferragni, infatti, anche Mahmood e Roberto Bolle, attraverso le proprie Instagram Stories, hanno rivelato di essersi recati al seggio. Anche il rapper Ghali si è unito all’appello promosso dall’imprenditrice digitale, dichiarando: “La tua sfiducia nella politica italiana e il tuo diritto di voto è una delle forme di libertà individuali più importanti che abbiamo e c’è chi prima di noi ha combattuto una vita intera per ottenerlo. Non essere pigro e non trovare scuse.”

Chiara Ferragni e Fedez

Per Chiara Ferragni è stata anche un’occasione di mostrare il suo look, che fin da subito ha attirato l’attenzione degli utenti. L’influencer e imprenditrice digitale ha sfoggiato un outfit firmato dal brand da lei creato, costituito da una tuta nera impreziosita da alcuni inserti a forma di stella. Il completo è formato da un pantalone lungo e da una felpa crop top, che lascia scoperto l’addome della moglie di Fedez. Immediati sono stati i complimenti per il look con cui la Ferragni ha scelto di mostrarsi in cabina elettorale, pratico ma comunque chic. Ciononostante, l’influencer non è stata esente da alcune critiche, soprattutto per via del crop top indossato, che ha lasciato intravedere più di quanto molti utenti non volessero. Di seguito vi mostriamo l’outfit in questione: voi cosa ne pensate?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni Instagram Stories

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.