Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTV

Uomini e Donne, dopocena bollente per Gemma: cos’è successo in albergo

La dama torinese si è raccontata a ruota libera al centro dello studio: ecco le sue parole

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata la protagonista indiscussa per via della sua uscita con Didier. La dama del trono over ha difatti svelato alcuni retroscena piccanti sull’appuntamento vissuto con il nuovo cavaliere. Ecco cosa è successo.

Nonostante sia iniziato da una settimana, Uomini e Donne ha già regalato diversi momenti degni di nota ai telespettatori. Tra questi, la conoscenza di Gemma Galgani con Didier, il nuovo cavaliere giunto da Lugano per incontrarla. I due volti del trono over hanno vissuto un appuntamento insieme, in seguito al quale sarebbe anche scattato un bacio. A svelarlo ci ha pensato proprio la dama torinese, la quale ha raccontato alcuni dettagli piccanti sul dopocena con l’uomo. Particolari che, tuttavia, non sembrano aver sortito l’effetto sperato, stando alla decisione definitiva di Didier: ecco infatti cosa è successo.

Uomini e Donne Gemma
Screenshot Mediaset Infinity

Uomini e Donne, bacio passionale tra Gemma e Didier: il racconto della dama e la decisione a sorpresa

Nella puntata andata in onda lo scorso venerdì, nello studio di Uomini e Donne ha fatto il suo arrivo Didier. Il cavaliere, giunto da Lugano per conoscere Gemma Galgani, è stato accolto con grande entusiasmo da parte della dama torinese, che si è mostrata ben disposta ad intraprendere la nuova conoscenza. I due sono dunque usciti insieme e, in occasione della puntata andata in onda ieri lunedì 26 settembre, hanno parlato del loro incontro. Dopo aver mostrato la clip del loro appuntamento, durante il quale sembrava essere scoccata la scintilla, Gemma ha scelto di prendere la parola, rivelando cosa sia successo a telecamere spente.

Gemma e Didier Uomini e Donne
Screenshot Mediaset Infinity

Siamo stati a cena e poi quando mi ha accompagnata in albergo c’è stato qualche bacetto un po’ così e poi un bacio passionale” – ha confessato Gemma Galgani al centro dello studio di Uomini e Donne. “Ho avuto delle sensazioni piacevoli e quindi quando sono tornata in albergo l’ho chiamato e gli ho chiesto di andare a cena insieme“, ha poi chiosato la 72enne torinese. Dal canto suo, però, Didier non ha mostrato il medesimo entusiasmo della dama, affermando che, secondo lui, tutti i baci siano passionali e che anche quello con Gemma non sia stato dunque speciale.

Uomini e Donne Didier
Screenshot Mediaset Infinity

Il cavaliere ha perciò scelto di troncare sul nascere il rapporto, affermando di non trovarsi sulla stessa lunghezza d’onda della dama, per via dei loro diversi stili di vita. “Io ho riflettuto un po’ e abbiamo uno stile di vita un po’ diverso e in quel bacio non ho sentito niente“, ha affermato Didier che ha dunque precisato di voler chiudere con Gemma.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio