Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Uomini e Donne, Luca Salatino spunta foto del passato: com’era prima del trono

L'ex tronista del dating show di Maria De Filippi è oggi uno dei concorrenti dell'attuale edizione del "Grande Fratello Vip". Non mancano le curiosità dei telespettatori rivolte al concorrente romano

Luca Salatino sta facendo parlare di sé ora che è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo aver scelto di trovare la donna con la quale intraprendere una storia d’amore negli studi di Uomini e Donne, prima come corteggiatore poi come tronista, Salatino è entrato nella Casa più spiata d’Italia. La sua quotidianità ‘alternativa’ in onda 24H su 24H sul piccolo schermo ha incuriosito i fan, ancor più una sua foto che lo ritrae di qualche anno più piccolo, prima delle apparizioni televisive. 

La passata edizione di Uomini e Donne ha regalato al pubblico non poche emozionanti situazioni. Soprattutto tantissimi colpi di scena che hanno portato in auge le personalità dei partecipanti del Trono Over e Classico. Luca Salatino è stato uno dei protagonisti all’interno del dating show, tant’è vero che, da corteggiatore è diventato uno dei tronisti più amati. Durante il suo percorso, Salatino ha avuto modo di confrontarsi con una platea femminile in visibilio per conoscerlo, ma solo Soraia Allam Ceruti è riuscita a conquistarlo a tal punto da sceglierla ed iniziare una storia d’amore fuori gli studi Mediaset. Oggi vivono una grande relazione sentimentale e l’intensità di questo amore si percepisce anche all’interno della Casa del GF Vip grazie ai racconti e alle forti mancanze che manifesta Luca dinanzi agli occhi dei suoi coinquilini. Lacrime con tanta tristezza si stanno diffondendo nel loft del reality show.

Luca Salatino
Google

In molti si chiedono se Luca riuscirà a superare questa delicata fase. Nel frattempo che si attende la prossima diretta del programma il web tira fuori una foto del passato che mostra Luca in una ‘tenuta’ decisamente differente all’attuale. Curiosi di scoprire come era il suo fascino romano prima che attraversasse la soglia degli sudi di Uomini e Donne?

Luca Salatino al "Grande Fratello Vip"
Instagram

Luca Salatino prima di entrare negli studi di Uomini e Donne

Che lui sia uno chef è ben noto. E’ talmente bravo che è stato incluso nella lista dei migliori chef romani per la preparazione della carbonara dal Gambero Rosso. Ma Salatino ha anche una passione che lo porta sul ring. Luca è uno sportivo, difatti rimane la sua più grande passione a tal punto che gareggia come dilettante nella categoria Elite. E questo ci spiega la sua straordinaria fisicità. Eccolo in compagnia con alcuni suoi amici, ma l’attenzione  di tutti viene conquistata da Luca e dal quel viso privo di barba e capelli un po’ più folti.

Luca Salatino con amici
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio