Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

“Dopo le 11 coltellate…” Simona Ventura, il racconto straziante sul figlio

Un drammatico episodio ha colto di sorpresa la conduttrice e l'ex marito Stefano Bettarini. Il racconto da Serena Bortone

Simona Ventura ha parlato dei figli Niccolò, Giacomo e Caterina nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ricordando con dolore l’accoltellamento al figlio. Un momento di grande paura. 

Simona Ventura ha tre figli splendidi. Niccolò e Giacomo sono nati dal matrimonio con Stefano Bettarini. Caterina invece – la più piccola – è stata adottata legalmente nel 2014. Ed è entrata nella vita dalla conduttrice dopo poche settimane dalla nascita. Per lei Simona stravede, come anche per i suoi uomini che ormai sono diventati grandi. Come ben saprà il pubblico televisivo e, i nostri lettori, Simona Ventura ha visto l’apice del successo a partire dagli Anni Novanta fino agli inizi degli Anni Duemila con programmi che facevano il boom di ascolti come: L’Isola dei Famosi e Quelli del calcio. E’ molto amata dagli italiani, e molti la vorrebbero rivedere in pista come anni fa. L’abbiamo vista in Ultima Fermata su Canale 5 e, di recente insieme a Paola Perego nel programma di RaiDue Citofonare Rai2. Programma che è tornato nel palinsesto della tv pubblica.

Simona Ventura
Google

Se nei suoi programmi sta godendo di un ritorno in pista con tanto successo mostrando il suo talentuoso metodo di conduzione, nel salotto di Serena Bortone, la Ventura ha aperto il suo cuore alla confidenze: spaziando tra ricordi, orgoglio e paure.

Simona Ventura da Serena Bortone
Google

Simona Ventura e il terribile momento

Sono situazioni che una madre spera sempre di non dover vivere. Sapere del dolore dei figli per i genitori è troppo, più del dolore personale. Ed è così che si sono sentiti Simona Ventura e Stefano Bettarini quando, il figlio Niccolò è stato accoltellato. La conduttrice ne ha raccontato i dettagli e le sensazioni vissute dopo la tremenda telefonata dell’annuncio, proprio nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Era il primo di luglio del 2018 quando nella zona della Triennale e della discoteca Old Fashion era stato accoltellato Niccolò Bettarini, dopo che quest’ultimo aveva trascorso la notte nel locale.

Niccolò Bettarini
Instagram

Dopo l’aggressione, il ragazzo è stato sottoposto a un’operazione chirurgica al nervo lesionato nell’arto superiore. Dopo lo sgomento iniziale proprio SuperSimo si è rivolta ai social. Forse un po’ per sentire l’affetto dei suoi followers in uno dei momenti peggiori della sua vita. Forse un po’ per arrivare ai più giovani: “Nonostante le 11 coltellate, era sopravvissuto con la forza dei suoi 19 anni perché Dio gli ha messo una mano sulla testa, perché il destino (tante troppe volte cinico e baro) era stato con lui generoso. Non saprei dire, ora che so che è andato tutto bene, quali siano le mie emozioni… rabbia, odio, vendetta, gratitudine, felicità. Riesco solo a dire GRAZIE!”. Oggi Niccolò Bettarini ha 23 anni. Fa il personal trainer dopo aver inizialmente intrapreso la carriera di calciatore in Inghilterra, seguita dalle vesti di conduttore ne “Il Collegio Off”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio