Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La principessa Anna e quel rapporto speciale con l’ex di Camilla

Un gossip particolare sta alimentando la fantasia dei fan reali

Per coloro che hanno familiarità con la terza stagione di The Crown di Netflix, la relazione tra la principessa Anna ed Andrew Parker Bowles non sarà una novità. C’è stato un periodo in cui la sorella di re Carlo aveva un rapporto molto speciale con il primo marito di Camilla. Come ci si può aspettare, la storia è stata molto romanzata dalla serie tv, ma dietro c’è un fondo di verità.

È noto che la principessa Anna e il maggiore Andrew Parker Bowles erano molto vicini e legati da un interesse comune per i cavalli. Ma si dice anche che avessero un rapporto ancora più intimo proprio nel periodo in cui Carlo e Camilla avevano intrapreso la loro relazione per la prima volta.

Ansa

Come tutti sappiamo, però, la loro storia d’amore –  se è mai esistita – non ha avuto un lieto fine. Andrew Parker Bowles ha sposato Camilla, mentre la principessa Anna ha sposato Timothy Laurence e Mark Phillips. Tra i due, però, è rimasto ancora oggi un ottimo rapporto.

Il rapporto speciale tra la principessa Anna e il primo marito di Camilla

Ad oggi il rapporto tra la principessa Anna ed Andrew Parker Bowles è ancora ottimo. I due partecipano spesso insieme ad eventi che hanno a che fare con i cavalli. Sono così amici che la principessa ha scelto proprio il primo marito di Camilla come uno dei padrini di sua figlia Zara quando nacque nel 1981. La biografa di Carlo, Sally Bedell Smith, ha affermato che la loro amicizia fosse già forte ai tempi in cui il nuovo re aveva iniziato a frequentare Camilla.

Ansa

L’esperta dichiara che i due sono amici poiché sono incredibilmente simili e condividono molti interessi, come l’equitazione e le corse di cavalli. Bedell Smith nel suo libro Prince Charles: The Passions and Paradoxes of an Improbable Life: In the Shadow of the Throne dichiara: “Poiché Andrea era cattolico, era un candidato improbabile per il matrimonio con un membro della famiglia reale“. L’autrice ha anche aggiunto: “Anna e Andrew iniziarono a frequentarsi nel giugno 1970“.

Ansa

A quanto pare, Andrew era già vicino alla Famiglia Reale e aveva servito come paggio all’incoronazione della regina Elisabetta nel 1953. Anche quando la loro storia d’amore è finita, i due sono rimasti amici. I più malevoli affermano che in realtà la loro relazione è andata avanti anche dopo che hanno sposato i rispettivi coniugi, ma a questa voce si aggiunge una buona dose di fantasia.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio