Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Qui era una bambina, oggi ha 60 anni ed è un volto famosissimo della Rai: la riconoscete?

La riconoscete questa bambina imbronciata e con i capelli cortissimi? Ecco oggi com'è diventata

Qui era una ancora una bambina in questo scatto in bianco e nero, ma oggi è una donna forte e affermata nel mondo dello spettacolo. Occhioni grandi e sguardo imbronciato, guance morbidissime e capelli corti. Chi è la bambina della foto? Ecco di chi si tratta e cosa fa oggi. 

Occhioni grandi e verdi, capelli corti, un taglio che nel tempo ha deciso di mantenere, anche per alcune vicissitudini personali che hanno segnato il suo percorso di vita. Questa bellissima bimba, nello scatto in bianco e nero anche un po’ imbronciata, non è altro che la figlia di Lino Banfi, Rossana Banfi. Una donna forte, che ha seguito le orme del padre all’interno del mondo dello spettacolo, ma che soprattutto non è lasciata scalfire dalle difficoltà che la vita le ha messo davanti.

Rosanna Banfi
Instagram

Rossana Banfi ha debuttato prima sul grande schermo e successivamente ha anche preso parte a tantissime fiction televisive, in alcuni casi anche insieme al padre. Adesso, l’attrice sarà parte del prossimo cast di Ballando con le Stelle, dopo aver accettato l’invito di Milly Carlucci.

La lunga battaglia contro il tumore e la rinascita

Rossana Banfi è sempre stata sotto i riflettori con le vicissitudini della sua vita privata. Oltre ad essere la figlia del più famoso Lino Banfi, infatti, l’attrice ha saputo crearsi una carriera indipendente, nonostante non siano mancate nel corso del suo trascorso partecipazioni a fiction televisive insieme al padre. Tra i due, infatti, c’è sempre stato un rapporto speciale, rafforzatosi soprattutto durante la lunga lotta che ha dovuto affrontare Rossana. Alla donna, infatti, è stato diagnosticato qualche anno fa un tumore al seno, che l’ha costretta a una lunga e faticosa lotta, ormai superata. Ma che l’ha resa simbolo in tema di prevenzione e battaglia contro il cancro. Adesso Rosanna Banfi può dirsi rinata, anche professionalmente parlando. E dopo aver partecipato già qualche anno fa come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle, quest’anno è tornata come concorrente nel cast.

Rosanna Banfi
Screenshot

Lo scatto nostalgico in bianco e nero

Mentre Rosanna Banfi si prepara al suo percorso a Ballando con le Stelle, pronto a debuttare nella prime time di Rai1 con la nuova edizione solo tra qualche settimana, si mostra anche nostalgica con qualche scatto dal passato. La foto di cui abbiamo già parlato in precedenza, infatti, non si tratta altro di uno scatto condiviso dall’attrice sui propri social. “Oggi mi sento un po’ così, conoscerò i miei compagni di classe e il mio insegnante per Ballando con le Stelle“, ha annunciato la figlia di Lino Banfi. I like da parte del pubblico di fan non sono tardati ad arrivare e anche le congratulazioni per questa nuova avventura.

Rosanna Banfi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio