Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Enrica Pintore de “Il Paradiso delle Signore” si è sposata: come era vestita

In tempi record l'attrice dell'amata fiction ha detto il suo attesissimo "sì" col suo abito bianco

Uno dei volti dell’amata fiction Il Paradiso delle Signore si è sposata con tanto di abito bianco. Stiamo parlando dell’attrice Enrica Pintore e, per noi di Velvet Gossip, non poteva che scegliere abito migliore. 

Enrica Pintore, ne Il Paradiso delle Signore interpreta Clelia Galligaris e, nei giorni scorsi è balzata agli oneri del gossip per un evento molto particolare ed importante. Il pubblico la conosce oggi per il ruolo interpretato nella fiction di RaiDue, ma, spente le luci del set, colei che è il voto di Clelia conduce una vita sentimentale intensa. Questo è dettato non per la sua storia d’amore che si è coronata salda ed ‘eterna’ dinanzi l’altare, ma per aver organizzato il suo matrimonio in soli tre mesi. Ebbene sì, cari lettori di Velvet Gossip, organizzare il proprio evento nuziale che risulti vincente bastano anche pochissimi mesi, e lo può testimoniare la nostra attrice Pintore.

Enrica Pintore
Google

Ancor più richiamo social, prima ancora dell’abito scelto per le nozze (che è un vero successo) è il nome del suo testimone. Un volto famoso, che ha sposato tante volte sul set e sul palcoscenico teatrale. Di chi stiamo parlando? Di lui, Giorgio Lupano, ovvero, Luciano Cattaneo ne Il Paradiso delle Signore.

Le nozze di Enrica Pintore, Lupano: “Ed eccoli qui, gli sposi più belli”

“Ed eccoli qui, gli sposi più belli. Enrica del mio cuore, dopo averti chiesta in moglie al Paradiso ed in teatro è stato un onore essere il testimone del tuo matrimonio – per davvero – con  Daniele Moretti Costanzi. Siete una meraviglia, ed io sono felice per voi oltre ogni dire” ha scritto l’attore sul suo profilo Instagram allegando una foto che per i due interpreti sarà da oggi, uno dei ritratti più importanti ed emozionanti che li unirà per lungo tempo. E non potevamo che allegare lo scatto fotografico qui di seguito prima di rivelarvi i dettagli del suo abito da sposa.

Enrica e Giorgio
Instagram

Enrica Pintore bellissima in bianco

Per le nozze Enrica ha seguito la tradizione scegliendo un abito bianco. L’attrice e il compagno, agente di viaggio, hanno annunciato la decisione di sposarsi soltanto – come dicevamo – tre mesi fa. A inizio settembre la sposa aveva, infatti, ha mostrato su Instagram alcune prove dell’abito, senza svelare quello scelto finché la data del matrimonio non è arrivata e, alcune foto sul web hanno svelano l’outfit che tanto è piaciuto all’attrice indossare. Fasciato, senza spalline, un vistoso fiocco delinea la vita e arricchisce l’abito con un bel dettaglio. La scelta di raccogliere i capelli è stata premiata con tanto di accessorio sul lato della chioma rendendo particolare l’acconciatura. Bellissima, Enrica ha conquistato tutti!

Enrica, il giorno del suo matrimonio
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio