Una nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda stasera mercoledì 28 settembre in prima serata su Rai Tre: ecco cosa vedremo. Il programma condotto da Federica Sciarelli proseguirà provando a fare luce sui misteriosi casi di scomparsa, con approfondimenti e appelli.
Nuova puntata per Chi l’ha visto?, il noto programma di inchiesta condotto da Federica Sciarelli in onda in prima serata su Rai 3 ogni mercoledì. La trasmissione si occuperà anche in questo nuovo appuntamento della scomparsa di Marzia, di cui non si hanno più notizie da oltre un anno. Dopo l’appello lanciato dal padre, pare che qualcosa si sia smosso in merito alla giovane di Pontecangano Faiano, in provincia di Salerno. Oltre a lei, nella puntata in onda stasera, Federica Sciarelli affronterà anche il caso della morte di Annunziata e del giovane Jois, quest’ultimo ritenuto un suicidio, sebbene la famiglia sia in cerca di testimoni in merito.
Al centro della puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera, come già anticipato, tornerà il caso di Marzia. In seguito all’appello lanciato dal padre della 29enne, Ciro, un testimone si sarebbe fatto avanti. Quest’ultimo parlerà dei maltrattamenti subiti dalla ragazza nel corso degli ultimi anni. Stando a quanto riportato dalla procura, la giovane sarebbe stata uccisa e, in seguito, fatta sparire. Nel caso, sono indagate 5 persone, tra cui la donna che la ospitava e che, in base ad alcune segnalazioni, l’avrebbe ridotta in condizioni di schiavitù. Nell’appuntamento odierno, nello studio di Federica Sciarelli saranno inoltre presenti i genitori e la sorella di Marzia.
Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera 28 settembre si tornerà inoltre a parlare del caso di Annunziata. Dopo aver conosciuto un uomo attraverso un app di incontri, quest’ultima si è recata a casa sua ed è poi stata ritrovata priva di vita. La procura riferisce che la donna potrebbe essere stata maltrattata fino alla morte. Che non sia stata l’unica capitata nella rete del diretto interessato? Infine, l’appuntamento odierno vedrà anche al centro dell’attenzione Jois, il 19enne studente di economia ritrovato senza vita nel mare di Vasto. La famiglia è convinta che non si tratti di suicidio ma e, per suffragare questa ipotesi, si richiederanno testimonianze in studio. Non mancheranno, come nelle altre puntate, i vari appelli, le segnalazioni e le richieste di aiuto. Chiunque non riesca a seguire la puntata, potrà recuperarla in streaming su Rai Play.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More