Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Chi l’ha visto?, anticipazioni stasera: novità sulla scomparsa di Marzia

Il programma di Rai 3 prosegue con il consueto appuntamento settimanale: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda stasera mercoledì 28 settembre in prima serata su Rai Tre: ecco cosa vedremo. Il programma condotto da Federica Sciarelli proseguirà provando a fare luce sui misteriosi casi di scomparsa, con approfondimenti e appelli.

Nuova puntata per Chi l’ha visto?, il noto programma di inchiesta condotto da Federica Sciarelli in onda in prima serata su Rai 3 ogni mercoledì. La trasmissione si occuperà anche in questo nuovo appuntamento della scomparsa di Marzia, di cui non si hanno più notizie da oltre un anno. Dopo l’appello lanciato dal padre, pare che qualcosa si sia smosso in merito alla giovane di Pontecangano Faiano, in provincia di Salerno. Oltre a lei, nella puntata in onda stasera, Federica Sciarelli affronterà anche il caso della morte di Annunziata e del giovane Jois, quest’ultimo ritenuto un suicidio, sebbene la famiglia sia in cerca di testimoni in merito.

Chi l'ha visto

Chi l’ha visto?, cosa accadrà nella puntata di mercoledì 28 settembre: novità su Marzia, Annunziata e Jois

Al centro della puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera, come già anticipato, tornerà il caso di Marzia. In seguito all’appello lanciato dal padre della 29enne, Ciro, un testimone si sarebbe fatto avanti. Quest’ultimo parlerà dei maltrattamenti subiti dalla ragazza nel corso degli ultimi anni. Stando a quanto riportato dalla procura, la giovane sarebbe stata uccisa e, in seguito, fatta sparire. Nel caso, sono indagate 5 persone, tra cui la donna che la ospitava e che, in base ad alcune segnalazioni, l’avrebbe ridotta in condizioni di schiavitù. Nell’appuntamento odierno, nello studio di Federica Sciarelli saranno inoltre presenti i genitori e la sorella di Marzia.

Chi l'ha visto

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera 28 settembre si tornerà inoltre a parlare del caso di Annunziata. Dopo aver conosciuto un uomo attraverso un app di incontri, quest’ultima si è recata a casa sua ed è poi stata ritrovata priva di vita. La procura riferisce che la donna potrebbe essere stata maltrattata fino alla morte. Che non sia stata l’unica capitata nella rete del diretto interessato? Infine, l’appuntamento odierno vedrà anche al centro dell’attenzione Jois, il 19enne studente di economia ritrovato senza vita nel mare di Vasto. La famiglia è convinta che non si tratti di suicidio ma e, per suffragare questa ipotesi, si richiederanno testimonianze in studio. Non mancheranno, come nelle altre puntate, i vari appelli, le segnalazioni e le richieste di aiuto. Chiunque non riesca a seguire la puntata, potrà recuperarla in streaming su Rai Play.

Chi l'ha visto

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio