Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

“Sangue infetto, polmoni bucati”, la vippona del Gf Vip ha rischiato la vita, il racconto

Il reality show ha ufficialmente aperto la porta rossa accogliendo nuovi vipponi e arrivano i primi racconti drammatici

I concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno perso tempo a raccontare i propri drammi all’interno della Casa più spiata d’Italia. Di recente infatti è emerso un trascorso di una delle vippone che avrebbe rischiato di morire.

La casa del Grande Fratello Vip ha già riscaldato i motori. Il pubblico di Canale 5 ha già potuto seguire i concorrenti all’interno della casa di Cinecittà e, tra diffide e primi pianti, c’è anche chi ha raccontato una bruttissima esperienza. Alfonso Signorini quest’anno ha cercato di partire al meglio per la nuova edizione del reality show e l’ha fatto selezionando accuratamente i concorrenti. Ognuno, infatti, ha dalla sua un bagaglio di esperienze da analizzare.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Nel corso della prima settimana di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, qualcuno si è lasciato andare ad amare confessioni. Una delle concorrenti, infatti, ha raccontato di aver avuto gravi problemi di salute, un periodo difficile da superare e che ricorda con profonda amarezza. Scopriamo qual è il racconto.

Grande Fratello Vip, il racconto drammatico di una concorrente

Difficile non parlare all’interno della casa del Grande Fratello Vip, soprattutto se si considera che non si ha poi molto da fare. Il reality show, da sempre, ha come regola principale quella di non potersi intrattenere con alcun mezzo di comunicazione: aboliti quindi televisori, smartphone, tablet e laptop, non resta che la buona vecchia conversazione face-to-face. Ed è così che trapelano alcuni dettagli interessanti relativi agli inquilini della casa. Tra i racconti che hanno saputo coinvolgere di più i telespettatori c’è quello di Elenoire Ferruzzi.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Ancor prima di varcare la porta rossa, ai microfoni di Chi aveva raccontato: “Il mio pensiero va compreso. Io sono oltre. Non mi conformo in nulla. Il mio transessualismo l’ho trasformato in un atto di potere e di orgoglio. Il mio corpo e il manifesto stesso della liberazione. Lei non sa quante persone si rispecchiano in me, per la forza che io emano. La generazione Z sta crescendo senza pregiudizi e senza etichette”, aveva spiegato ad Alfonso Signorini. Ricordando la sua infanzia, Elenoire Ferruzzi ha spiegato di aver sofferto di bullismo soprattutto a scuola, di non essere mai stata compresa dai compagni di classe, dalle maestre né dai suoi genitori.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

E ha poi confessato di avere avuto non pochi problemi con il Covid-19. La concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato di aver rischiato di morire. “Sono stata in coma quattro mesi. Più di una volta hanno chiamato mia madre per dirle: ‘È questione di ore, non ce la farà’. Durante l’incoscienza avevo sangue infetto, polmoni bucati. C’era una macchina che respirava per me. Stavo morendo. Ho avuto delle visioni. Mia nonna, da non so dove, mi diceva che mi avrebbe salvata“. Per fortuna Elenoire Ferruzzi oggi sta bene.

Pulsante per tornare all'inizio